Categorie

Archivi

Meta

15 gadget “singolari” di Harry Potter

25 Febbraio 2016 mari-gori 3 min read

15 gadget “singolari” di Harry Potter

25 Febbraio 2016 Fwooper 3 min read

Tutti noi sogniamo da sempre di avere qualcosa della nostra saga preferita, a volte qualcuno di questi sogni si realizza: chi riceve una bacchetta, chi invece una action figure oppure la Giratempo. Ci sono invece persone a cui i gadget ufficiali, o quelli più comuni, non bastano. Girando un po’ su internet ho trovato alcune cose curiose (strepitose, strane, alcune mi hanno lasciata anche un po’ perplessa) che qualcuno a cui la banalità non interessava ha creato!


  1. Chitarra dei Malandrini: io non so suonare nessun tipo di strumento, ma appena ho visto questa meravigliosa chitarra decorata, mi è venuta voglia di imparare immediatamente! Chi non vorrebbe una cosa del genere?!

  2. Adesivo per il Ministero della Magia: semplicemente GENIALE! Ho ancora il link aperto, sono combattuta: comprare o non comprare? QUESTO E’ IL DILEMMA! (semicit.)

  3. Cappello di Grifondoro per cani: volete che anche il vostro amico a quattro zampe possa uscire di casa  tema Harry Potter quando voi indossate la vostra sciarpa di una delle quattro casate? Beh, questo cappellino – che sembra più un passamontagna, ma viene presentato come cappello – fa al caso vostro! (Qualcuno mi spieghi a cosa servono quelle due palle di pelo in cima.)

  4. Quadernino “sentiti osservato”: l’ho soprannominato così perché quei due occhi sporgenti mi mettono davvero un po’ d’ansia. Sicuramente è un buon metodo per dissuadere gli altri dall’aprirlo.

  5. Testa-trofeo di Elfo Domestico: un po’ tanto inquietante. Non so, potrebbe star bene in casa di un purosangue, ma si abbasserebbero ad incorniciare un Elfo Domestico? Forse in casa di un malato di mente.

  6. Sapone per “sporchi” mezzosangue: sulla confezione viene specificato “Halfblood”, magari l’hanno fatta anche per Babbani, Mudblood e Purosangue (per il loro cervello). Di sicuro quelle stelline non sono la scelta giusta se poi devi strofinartele addosso.

  7. Fiammiferi di Harry Potter: nella descrizione del prodotto c’è scritto di usarli per “cancellare le proprie tracce”. Ok, piccoli piromani crescono (speriamo di no, dai).

  8. My Little Pony: e qui abbiamo la versione Mangiamorte e Dissennatore dei bellissimi pony colorati che si vedono in tv. Qui sono un po’ meno colorati, ma dettagli YAY.

  9. Mutandine Strane: andiamo sullo strano con un paio di mutande facilmente rintracciabili su Etsy con scritto sul posteriore “Snuggle this, Muggle”, ossia “Coccola questo, babbano.”. E boh, niente da dire.

  10. Dobby Buddha: rimanendo in tema strano, la filosofia Buddhista ha trovato il suo nuovo idolo, un Dobby molto più grasso del solito. Deve aver mangiato più del previsto nelle cucine di Hogwarts.

  11. Il manuale (non ufficiale) degli insulti potteriani: a dirla tutta, questo lo vorrei nella mia libreria. A quanto ho capito dalla descrizione, racchiude una raccolta dei vari insulti che sono stati utilizzati nel corso della saga, con la specifica anche di chi li ha detti.

  12. Calze per Elfi Liberi: insomma, non è l’aspirazione dell mia vita avere un Dobby sul polpaccio, ma a quanto pare a qualcuno piace! Ed è disponibile anche in varie tonalità di colori, non è magnifico?!

  13. Fermacapelli Sacrilego: per fare questi fermagli vengono utilizzate pagine di libri. Quelli disponibili, oltre alla saga di Harry Potter, sono: Anne of Green Gables, Catcher in the Rye, Emma, Game of Thrones, Gone with the Wind, Great Expectations, The Hobbit, To Kill a Mockingbird, Les Miserables, Little Women, Lord of the Rings, Outlander, Persuasion, Pride and Prejudice, The Princess Bride, The Secret Garden, Sense and Sensibility, le opere di Shakespeare, A Tale of Two Cities, Twilight, Vintage Hymnals e Wuthering Heights. E’ grazioso, si, ma mi sta salendo l’Avadakedavra.

  14. Giarrettiere assortite: a quanto pare più di una persona ama talmente tanto Harry Potter da riuscire a metterlo pure su una giarrettiera. Quando ne ho vista una credevo fosse un caso isolato, mentre invece, andando avanti con la ricerca, ne ho trovate un bel po’; qui ci sono solo due esempi.

  15. Maschere Realistiche: chi non ha mai sognato di fare un cosplay perfetto di un personaggio di Harry Potter? Ebbene da oggi è possibile a soli 10$ grazie a queste fantastiche maschere estremamente realistiche; nessuno vi potrà riconoscere e nessuno potrà fare a meno di notarvi. Non potrei immaginare acquisto più perfetto.

Commenti

Fwooper
Fwooper

All posts
×