Vans, la famosa fabbrica di scarpe da skate annuncia una nuova collaborazione con Harry Potter!
Avete capito bene: Vans ha annunciato ieri sui suoi canali social la nascita di una nuova collaborazione con il mondo di Harry Potter. L’azienda non è infatti inesperta nel campo delle collaborazioni, attraverso le quali hanno dato origine a diverse edizioni limitate; stiamo parlando di parthership importanti con franchise come la Marvel, ma anche del lancio di diversi prodotti a tema musicale come le scarpe e magliette di David Bowie.
Dall’interfaccia proposta nel sito ufficiale possiamo già trovare qualche indizio sulle nuove texture. Probabilmente ci saranno scarpe/accessori per ognuna delle quattro case di Hogwarts.
Vans e Harry Potter hanno collaborato per evocare una collezione magica di calzature, indumenti e accessori per streghe, maghi ma anche Babbani.
www.vans.eu
Per il momento non si conosce alcuna data d’uscita né gli articoli che verranno proposti. Comunque, Vans non è la prima azienda disponibile in Italia a intraprendere nuove partnership con il marchio della saga: basti pensare a Primark – che ha addirittura aperto un negozio a tema HP a Londra – ma anche a società italiane come OVS, che ha ancora adesso alcuni articoli per bambini a tema Harry Potter nella sua collezione.
Restate collegati con noi per tutti gli aggiornamenti!