Categorie

Archivi

Meta

Uno dei fratelli Weasley parla della serie TV

24 Settembre 2025 enri-ruto 2 min read
Uno dei fratelli Weasley parla della serie TV

Uno dei fratelli Weasley parla della serie TV

24 Settembre 2025 Winky 2 min read

L’interprete di Bill Weasley, Domhnall Gleeson, protagonista della nuova serie tv The Paper, spin-off di The Office, spera davvero che la nuova serie HBO di Harry Potter sia bella e fedele alla saga cartacea.

Domhnall Gleeson ha debuttato in un nuovo progetto questo settembre: The Paper, serie TV prodotta da Peacock. Durante la presentazione di questa nuova avventura si è lasciato andare a qualche affermazione sulla serie TV di Harry Potter che uscirà nel 2027.

L’intervista a Domhnall Gleeson

“È divertente essere nell’età in cui le cose vengono prodotte di nuovo. [Ride] Sotto certi aspetti, è sufficiente controllare la propria età. Ma no, penso che sia fantastico. Penso che sia davvero adatto alla TV. Inoltre, non ero così tanto presente in Harry Potter, e non credo che sia “mio” nello stesso modo in cui forse alcuni altri avrebbero diritto di affermarlo. Spero solo che sia davvero buono.”

Bill e fluer sorpresi dai mangiamorte al loro matrimonio

Queste sono le parole di Domhnall Gleeson a Collider. Dopo che gli è stata chiesta la sua opinione sul reboot e se provasse un senso di appartenenza alla serie dato il suo ruolo di Bill Weasley, ha risposto che si augura sinceramente che la serie TV sia un buon prodotto.

Le sue affermazioni dimostrano che non ha dimenticato il franchise globale che gli ha regalato uno dei suoi primi ruoli di alto profilo, anche se il suo coinvolgimento è stato minore rispetto ad altri suoi colleghi – purtroppo, aggiungiamo noi -.

Nonostante noi lo accosteremo sempre a Bill, la carriera di Gleeson è ben decollata dopo i film di Harry Potter. Ha, infatti, partecipato a diverse produzioni importanti, lo abbiamo visto in Anna Karenina (2012), nell’ultima trilogia di Star Wars (2015-2019) o ancora in The Revenant (2015).

Domhnall Gleeson e sabrina impacciatore nella serie the paper

Ora, si lancia in qualcosa di completamente diverso, una sitcom erede di una serie TV importante come The Office, The Paper su Peacock, in cui recita, tra gli altri, accanto alla nostra fantastica Sabrina Impacciatore.


Negli ultimi giorni anche Tom Felton ha detto la sua sul reboot di Harry Potter. Aspettando nuovi commenti da altri vecchi protagonisti, cosa ne pensate delle ultime notizie dal set?
Ditecelo nei commenti!

Fonte: Collider

Commenti

×