Categorie

Archivi

Meta

Tom Felton: malore alla Ryder Cup 2021

24 Settembre 2021 vale-long 2 min read
Tom Felton: malore alla ryder up 2021

Tom Felton: malore alla Ryder Cup 2021

24 Settembre 2021 Caskett 2 min read

Momenti di panico alla Ryder Cup 2021: Tom Felton, il potterhead più fedele di sempre, è stato portato via in barella in seguito a un malore.

La notizia è stata riportata ieri sera da numerosi siti, tra cui Everyeye, MoviePlayer e Cinematographe. La fonte principale, comunque, è il sito americano Milwaukee Journal Sentinel. Secondo quanto si può apprendere, Tom si trovava alla diciottesima buca durante gli allenamenti quando è caduto a terra, apparentemente svenuto. Arrivati tempestivamente i soccorsi, comunque, sembrerebbe che Tom si sia rialzato da solo, lo hanno aiutato a salire sul cart e lo hanno allontanato dal campo. In questo tweet un video dell’accaduto.

Per chi non lo sapesse, la Ryder Cup è un torneo di golf che si svolge ogni due anni e vede i campioni americani competere con quelli europei. Quest’anno è in programma dal 24 al 26 settembre al Whistling Straits Golf Course. Tom faceva parte dell’European Celebrity Team Roster in vista del Celebrity Match. In squadra con lui si trovava niente poco di meno che Alessandro del Piero, insieme a Toni Kukoc e Sasha Vujacic, stelle della NBA, all’attrice Stephanie Szostak e al campione della NHL Teemu Selanne.

Quando si parla di golf non si può non pensare a Tom. Proprio ultimamente aveva pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto con i gemelli Phelps in cui giocavano insieme. Ma, dopotutto, sapevamo già quanto il golf fosse una sua passione (è tra le curiosità su Tom, che potete trovare in questo articolo). È un peccato che, adesso, il campo da golf sia legato a questi momenti di tensione. Anche se, sottolineiamo, la situazione potrebbe essere meno grave di quanto supposto e, sicuramente, si rivelerà passeggera.


Per il momento non possiamo che augurarci che Tom torni a giocare presto e che questo non sia stato altro che un episodio del tutto isolato.

Commenti

Caskett

All posts
×