In questo articolo apriamo le porte del ‘The Georgian House’, l’hotel londinese ispirato al mondo magico.
A due passi dalla fermata della metropolitana ‘Victoria Station‘, precisamente in St George’s Drive, si trova il The Georgian House Hotel. Tuttavia, l’esterno sobrio ma elegante non lascia presagire le meraviglie che si trovano all’interno della struttura.
Le Wizard Chambers e le Enchanted Chambers al The Georgian House
Le suite ispirate ad Hogwarts sono state create sia per le giovani coppie che per le famiglie appassionate del maghetto. In particolare, le Enchanted Chambers ospitano un massimo di due persone, nelle Wizard Chambers, invece, possono soggiornare ben sei persone.
Gli arredi dell’albergo hanno un aspetto gotico, vi sono calderoni, libri di magia, letti a baldacchino, pozioni magiche e persino degli oggetti caratteristici che ogni studente di Hogwarts dovrebbe possedere.
Attività magiche
Il The Georgian House organizza anche vere e proprie attività magiche. Soggiornando all’hotel, con un pagamento extra, potrete partecipare alla creazione di vere e proprie pozioni o incantesimi. Il prezzo per ogni sessione, che dura dai 15 ai 25 minuti, è di 15 sterline, o 12 per la versione non alcolica. È possibile partecipare dal venerdì alla domenica alle ore 18.00.
Da ottobre 2021 sarà invece possibile prenotare l’Enchanted Afternoon Tea. Si tratta di un magico pomeriggio all’insegna di deliziosi tea, cocktail e dolci misteriosi.
Prezzi e informazioni
Bisogna però essere dei veri fan di Harry Potter per soggiornare all’hotel. Infatti i prezzi sono, purtroppo, tutt’altro che economici. Il costo di una camera varia da 200 a 360 sterline per notte.
Tuttavia, se volete godervi un’avventura magica davvero insolita, questo è sicuramente il posto che fa per voi! Cliccate qui per maggiori dettagli.
Se decidete di trascorrere una vacanza potteriana a Londra e non sapete dove andare vi aiutiamo noi! Qui trovate una mappa di tutti i luoghi della città presenti nei film.
Il The Georgian House offre un’esperienza magica a tutto tondo. Vi piacerebbe andarci? Se invece ci siete già stati raccontateci la vostra esperienza!
Vi aspettiamo nei commenti!