Vi siete sempre chiesti che forma avrebbe il vostro Patronus?
Avete cercato siti internet o simili che potessero svelarvi questo magico mistero?
La vostra curiosità potrebbe essere soddisfatta presto o tardi.
La Rowling, già impegnata a teatro con “Harry Potter and The Cursed Child” e al cinema con l’uscita a novembre di “Animali Fantastici”, sembra che stia lavorando anche su altri progetti.
Questo almeno è quello che si può evincere da una risposta data dalla scrittrice al tweet di un fan che le chiedeva se su Pottermore si potesse avere il test per conoscere il proprio Patronus.
Non è ancora dato sapere quando questa nuova aggiunta al sito sarà pronta e disponibile.
Per ora la Rowling dice solo: “Lo avrete”.
Lo scambio su Twitter è stato questo:
Quest’anno riserva dunque continue sorprese per tutti i fan di Harry Potter.
Dopo la possibilità, aggiunta di recente, di poter fare il test di smistamento nelle case della scuola di magia americana di Ilvermorny, potrebbe essere in cantiere l’idea di creare un nuovo test che permetta agli utenti di conoscere finalmente la forma del proprio Patronus.
La conoscenza della forma che assumerebbe il proprio Patronus è qualcosa che ogni fan ha sempre voluto sapere.
Una notizia del genere non farà altro che aumentare la curiosità e soprattutto l’attesa per l’arrivo di questo nuovo test.
Si renderà così ancora più forte la personalizzazione degli utenti del sito. Ad oggi è possibile conoscere sia la propria bacchetta e la casa di appartenenza, sia a Hogwarts sia a Ilvermorny.
Non sarà più necessario provare a immaginare cosa potrebbe spuntare dalla punta della vostra bacchetta nel caso vi compaia davanti un Dissennatore, quando il test sarà disponibile lo saprete per certo.
Per altre informazioni a riguardo continuate a seguirci, appena si saprà di più ve lo comunicheremo.