Un nostro fan ha ricreato la propria stanza dipingendola a tema interamente Harry Potter. Il suo duro lavoro, che non è cosa da poco, è stato ripagato più che bene, ottenendo come risultato delle pareti fantastiche.
Forse non vi è totalmente nuova questa cosa dato che già lo avevamo nominato attraverso una immagine postata in pagina. La storia di Checco Flore e della sua passione per Harry Potter non è stata immediata: In passato aveva guardato le pellicole della saga, tuttavia non si era mai appassionato particolarmente. Questo finché la sua ragazza ha voluto ripassargli tutti i film, e nel momento in cui Checco li ha riguardati ha iniziato a capire meglio l’introspezione dei personaggi, la loro storia e a farsi un idea più chiara della loro analisi, tanto dal voler decidere di dipingere i vari personaggi in stanza in loro onore. Così, partendo da un semplice albero dipinto nella stanza, ha creato delle vere e proprie piccole opere d’arte. Ecco i risultati:
La prima cosa che ha fatto è stata la scritta “Always” sul muro, successivamente grazie anche ai vari suggerimenti di alcuni utenti nel nostro gruppo della pagina, gli è stato consigliato di disegnare, tra i tanti, Dobby e la Ford dei Weasley.
Checco porge un calzino a Dobby
Attualmente è in fase di lavorazione Edvige e il prossimo passo, spera Checco, sarà quello di realizzare Fierobecco a grandezza naturale, ma che si accontenterebbe anche di realizzarne solo il busto o la testa. (Beh, considerando il gran lavoro che ha fatto non ci sorprenderebbe se riuscisse a realizzarlo per intero )
Alla domanda “ci saranno altre stanze dipinte?” Checco ha risposto prontamente che una volta finita la sua stanza sarà sicuramente in procinto di dipingere qualche altra stanza a tema Harry Potter, e noi non possiamo che aspettare con ansia i suoi futuri risultati!
Anche voi avete ridipinto le pareti della vostra stanza a tema Harry Potter? Se sì come? Mandateci le vostre opere nei commenti!