Lumos e i produttori di Harry Potter and the Cursed Child parte 1 e 2 ospiteranno una speciale serata di gala per raccogliere soldi di beneficenza per i bambini con un’introduzione personale di J.K. Rowling
Per più di dieci anni l’organizzazione no profit della Rowling ha lavorato per aiutare i bambini svantaggiati a lasciare gli orfanotrofi per ottenere una famiglia.
Il Gala,che si terrà quest’anno, potrebbe essere molto speciale dato che aiuterà molti bambini svantaggiati nel mondo.
Una speciale performance di Harry Potter and the Cursed Child avverrà il 18 settembre con il 100% dei fondi di tutti i biglietti che andranno direttamente in beneficenza alla fondazione ” Families not orphanages“.
I biglietti sono disponibili qui e sono combinati con prezzi speciali che ci si aspettano essere richiestissimi.
Lo speciale spettacolo offre l’opportunità unica di vedere il tutto anticipato da J.K. Rowling e si tratta del primo di una serie di eventi che saranno annunciati in autunno come parte della campagna WeAreLumosWorldwide in Inghilterra, Stati Uniti e in giro per il mondo.
La campagna invita persone e gruppi di tutto il mondo per partecipare a un crescente movimento per porre fine alla pratica inutile e dannosa di mettere i bambini negli orfanotrofi, si stima infatti che circa otto milioni di bambini in tutto il mondo vivono in istituzioni e orfanotrofi, malgrado l’80% abbia almeno un parente che con un po’ di supporto potrebbe prendersi cura di lui. L’amministratore delegato di Lumos, Georgette Mulheir, ha raccolto con entusiasmo l’annuncio.
Ecco cosa ha detto la Rowling:
Questa speciale serata di gala non è solo una bellissima opportunità per i fan di vedere lo spettacolo, ma che può anche aiutare nell’aumentare la consapevolezza dei bambini più vulnerabili e sordomuti che vivono negli orfanotrofi di tutto il mondo e fare la loro parte nel cercare una casa con una famiglia amorevole a cui appartenere.
Per sapere di più sul lavoro di Lumos clicca qui