Categorie

Archivi

Meta

Sick Note – Rupert Grint protagonista in una nuova sit-com

27 Luglio 2017 ales-pont 2 min read

Sick Note – Rupert Grint protagonista in una nuova sit-com

27 Luglio 2017 Grattastinchi 2 min read

Rupert Grint, reduce dalla serie TV The Snatch ( di cui ne avevamo accennato qualche tempo fa qui), lo potremo presto rivedere in un altro ruolo. Nuovamente sul piccolo schermo, ricoprirà infatti il ruolo di protagonista in una nuova sit-com in uscita quest’autunno su Sky e su NOW TV, trattasi di Sick Note. Ecco di che cosa si tratta il nuovo progetto con il nostro Ron.

Sebbene sia stato recentemente visto nel cast della versione televisiva di The Snatch, Rupert sarà nuovamente sul piccolo schermo con una nuova serie. Si tratta di Sick Note, una sit-com inglese in procinto di debuttare quest’autunno su Sky Atlantic e su NOW TV.

La serie è stata creata e scritta da Nat Saunders e James Serafinowicz, diretta da Matt Lipsey e sarà composta molto probabilmente da 14 episodi.

Di seguito propongo la trama di Sick Note in breve per i più curiosi, ma chi vuole evitare sorprese semplicemente salti il capitolo per eventuali spoiler:

La storia ruota sostanzialmente attorno a Daniel (interpretato da Rupert), un bugiardo compulsivo che vive una vita non proprio invidiabile tra una relazione irrecuperabile e un lavoro senza prospettive. Come se i guai non fossero già abbastanza, a ciò si aggiunge il fatto che il suo medico (interpretato da Nick Frost) gli diagnostica erroneamente una malattia terminale. Quando l’errore viene scoperto, il medico convince Daniel a nascondere la verità della diagnosi a tutti i suoi conoscenti, anche perché nel frattempo Daniel realizza che da quando ha detto della sua malattia, tutti lo trattano meglio. Purtroppo tutto prima o poi verrà a galla, e la bugia finirà per essere scoperta e diffusa senza controllo.

Nonostante non sia ancora stata rilasciata la prima stagione si sta già lavorando alla seconda, che per altro vedrà a fianco dei due protagonisti Lindsay Lohan, che interpreterà la figlia del capo di Daniel.

 

Noi siamo molto curiosi di questa nuova serie e probabilmente ci guarderemo i primi episodi per capire se promuoverla a pieni voti o no, e voi?

Non solo Rupert, molti altri attori dal cast di Harry Potter hanno approdato su serie tv, come The Flash o Game of Thrones.

Commenti

Grattastinchi

Ho 24 anni. Mi piace vedere film, serie tv e leggere. Ah e poi nel tempo libero studio.

All posts
×