Categorie

Archivi

Meta

Harry Potter: arriva l’ipotesi della serie tv

25 Gennaio 2021 vale-long 1 min read

Harry Potter: arriva l’ipotesi della serie tv

25 Gennaio 2021 Caskett 1 min read

È arrivata poche ore fa la notizia che ha fatto trepidare il web: Harry Potter potrebbe diventare una serie tv!

Avevamo già ipotizzato, più e più volte, che il prossimo passo nella saga di Harry Potter avrebbe potuto essere una serie tv. Ora quel passo sembra non essere più una sola ipotesi, ma un qualcosa di concreto, che porterebbe la visibilità della saga letteralmente alle stelle. Inoltre, è innegabile che una serie sia uno dei desideri più reconditi di ogni fan, che sperano di poter vedere meglio sviluppati personaggi e scene non trasposti a livello cinematografico.

Davvero una serie tv è in vista?

Serie tv in vista?

La notizia arriva da un’esclusiva del The Hollywood Reporter: sembra che i produttori esecutivi di HBO Max e Warner stiano conducendo vari incontri con autori e scrittori in vista di un nuovo progetto, molto probabilmente proprio una serie televisiva. I produttori, però, hanno voluto precisare che attualmente “Non si sta sviluppando una serie tv di Harry Potter né negli studi, né sulla piattaforma streaming”.

Proprio in questi giorni, tra l’altro, Tom Ascheim, il nuovo nuovo supervisore e promotore del franchise di Harry Potter, ha rivelato la sua intenzione di espandere l’universo della Rowling.

L’uscita di questa ipotetica serie tv si prospetta su HBO Max, piattaforma streaming appartenente alla WarnerMedia Entertainment., divisione della WarnerMedia LLC, a capo anche della Warner Bros.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli, per ora non ci resta che fare ipotesi!

Commenti

Caskett
Caskett

All posts
×