Categorie

Archivi

Meta

I sequel di AF non avranno tutti come protagonista Newt

23 Novembre 2016 ales-pont 2 min read

I sequel di AF non avranno tutti come protagonista Newt

23 Novembre 2016 Grattastinchi 2 min read

Il mondo magico di JK Rowling si fa sempre più intrigante, più di quanto già non lo fosse ora! Ma ora ecco che si aggiungono importanti novità che ci danno un idea più chiara su ciò che sarà dei sequel di AF


Della serie: le sorprese non hanno mai fine. Prima la Rowling che, in seguito all’uscita del film Animali Fantastici e dove trovarli ha risposto tramite Twitter ad alcune domande poste dai fan riguardanti la pellicola e sul futuro della saga di Animali fantastici (che potete trovare qui), poi che dalla triologia si è passati a un vero e proprio ciclo di cinque film e ciò significa che l’arco temporale dei fatti narrati comprenderà più di due decenni di storia magica. Ma ora il produttore David Heyman ha rilevato ulteriori importanti informazioni: cioè il fatto che Newt Scamander non sarà necessariamente il protagonista di tutti e quattro i sequel di AF.  ” Penso che farà sicuramente parte a tutti i prossimi film, anche se non sempre come da protagonista – così come Tina, Queenie e Jacob”.

p1b1minuf3hm5l3f154r3m61rnjj

Siccome la saga di AF include due decenni, ambientanti per altro durante la seconda guerra mondiale, può aver senso il fatto che il nostro amato magizoologo non sia sempre presente, tuttavia sembrerebbe proprio che i prossimi film siano incentrati su altri personaggi che già sono comparsi precedentemente. E perciò di seguito forniremo alcuni spoiler del primo film per far più chiarezza su questa cosa (se non avete ancora visto il film fermate qui la vostra lettura!).

Quando è stato chiesto a Heyman della possibilità di un giovane Albus Silente presente nel cast il produttore ha risposto ” e anche Credence e Grindelwald. Penso che loro tre possano essere i tre personaggi principali della seconda pellicola”.

credence-and-the-wizard-formerly-known-as-grindelwald

Johnny Deep ha fatto solo un cameo come Grindelwald in AF e sarà ufficialmente ingaggiato nei prossimi film, mentre per quanto riguarda Credence, che sembra essere apparentemente morto (in realtà è stato reso noto un importante taglio dal finale del film che mostrerebbe il ragazzo in realtà in fuga da New York, per maggiori dettagli date un’occhiata qui) in realtà i più attenti avranno notato un pezzetto di Obscurus che si innalza successivamente alla morte di Credence, ciò darebbe quindi l’impressione che in realtà non è morto. Questo evento porterebbe Newt a ritornare in Europa per evitare altri danni, dove forse im questa occasione arriverà in aiuto anche Silente.


Sembrerebbe proprio che la saga di Animali Fantastici ci stia dando un sacco di sorprese, chissà se i sequel saranno all’altezza di questa prima pellicola che ha convinto bene o male tutti noi! Voi che dite?

 

Commenti

Grattastinchi

Ho 24 anni. Mi piace vedere film, serie tv e leggere. Ah e poi nel tempo libero studio.

All posts
×