Volete rendere indimenticabile questo San Valentino?
Benissimo, voi e la vostra dolce metà siete invitati a trascorrere la notte degli innamorati in una location unica e indimenticabile: la Sala Grande di Hogwarts!
Avete capito bene, per San Valentino, Sabato 13 e Domenica 14 Febbraio il magico castello di Harry Potter apre le porte all’amore.
Sarete accolti da bevande e tartine di benvenuto, incluso uno speciale filtro d’amore in versione cocktail. In seguito potrete accomodarvi a dei romantici tavolinetti per due addobbati con fiori e candele, situati nell’autentico set della Sala Grande. Voi e il vostro partner assaggerete una deliziosa cena a tre portate, composta da antipasto, piatto principale e dessert da condividere.
Vi verrà inoltre dato accesso esclusivo al Tour degli Studios dopo la cena. Avrete la possibilità di vedere set come la sala comune di Grifondoro, l’ufficio di Silente, la cucina Weasley alla Tana e il tavolo da pranzo Villa Malfoy, prima di gustare un drink sulla piattaforma 9 3/4.
A seguito di un boccale di Burrobirra, potrete vagare per Diagon Alley, prima di arrivare al modello mozzafiato del castello di Hogwarts in scala per il tè, caffè e cioccolatini. La serata si concluderà tornando alla hall degli Studios dove potrete prendere la vostra bacchetta magica.
Un’esperienza senza precedenti, per vivere anche questa sdolcinata ricorrenza in modo Potteriano.
Tutto ciò è disponibile al modico prezzo di £ 247,50 ciascuno, disponibile anche per l’acquisto in coppia per 495 £. I biglietti sono in vendita da Mercoledì 13 Gennaio sul sito della Warner Bros.
Ecco a seguire l’itinerario completo:
06:40: Prendere il bus navetta dalla stazione ferroviaria di Watford Junction.
07:00: Arrivo nella hall degli Studios per la registrazione.
7.30: Bevande romantiche e tartine di benvenuto.
08:15: Entrata al cinema per iniziare la vostra esperienza di cena di San Valentino.
08:30: Camminare sul tappeto rosso per prendere posto con la persona amata, per gustare un pasto di tre portate sul set Sala Grande originale.
10:15: Esplorare il resto dello Studio Tour con ulteriori bevande sul binario 9 3/4 e drink dopo cena accompagnati da cioccolatini con vista sul modellino del Castello di Hogwarts.
11:45: Torna alla hall degli Studios per prendere la bacchetta magica.
Mezzanotte: Ritorno. (le navette torneranno alla stazione ferroviaria di Watford Junction).
Spero passiate una magica serata nel Castello magico per eccellenza!