Tutti noi, almeno una volta nella vita abbiamo sognato di portare in classe dei quaderni potteriani: da oggi si può. Non perdetevi le nuovissime illustrazioni.
Quante volte vi siete ritrovati a dover scegliere il quaderno perfetto per affrontare le terribili e lunghissime giornate scolastiche a cui tutti siamo sottoposti? E quante volte vi siete accontentati di quaderni con illustrazioni mediocri o addirittura monocolori? Dopo che avrete letto questo articolo non avrete più dubbi: i quaderni perfetti per tutti noi sono veramente più vicini di quanto crediamo; finalmente prendere appunti non sarà più una tortura… forse!
Siamo nel bel mezzo delle vacanze natalizie, ma la primavera sarà qui prima di quanto pensiate. Ritornare al lavoro o a scuola è sempre terrificante, così lo shop ufficiale di Pottermore ha rilasciato una nuova linea di quaderni per affrontare meglio il ritorno alle nostre vite quotidiane, fatte di impegni e (per gli studenti) di appunti!
Questi quaderni esclusivi nascono dall’incredibile arte di Peter Strain, Olly Moss, Steve Wilson, e Wanissa Somsuphangsri. I capolavori di Moss, realizzati apposta per la serie degli e-book di Harry Potter, si presentano pieni di colori in una collezione di sette libri. Strain, Wilson e Somsuphangsri invece hanno illustrato quattro volumi.
Ecco i lavori di questi artisti, dateci un’occhiata e fateci sapere quale tra questi vi portereste in classe per affrontare le noiosissime lezioni che vi attendono nel 2018: