Ecco il teatro dove a giugno si terrà la prima di ‘Harry Potter and the Cursed Child’! Il teatro è al completo, loro sono quasi pronti, e noi fan lo siamo?
Una buona prima impressione può essere importantissima, ed è proprio una bella impressione quella che ci aspettavamo nel vedere il teatro completamente allestito per la prima di ‘Harry Potter and the Cursed Child’.
Per mesi, siamo stati incantati e incuriositi dalla misteriosa immagine del punto di partenza di tutto e ora ne abbiamo una gloriosa visione tridimensionale pronta ad ossessionarci.
Il teatro, che ha ospitato alcuni tra le più amate commedie in tutto il mondo, ora finalmente riporta le parole che tutti noi stavamo aspettando: ‘Harry Potter and the Cursed Child Parts One and Two’ , in oro,con lettere gloriose poste con orgoglio nella parte anteriore dell’edificio. Sopra alla scritta troviamo poi un nido alato, intrigante, con un misterioso bambino racchiusovi all’interno.
Il progetto è stato creato per integrare il lavoro del designer vincitore del Tony Award Christine Jones, lo scenografo per Cursed Child, che in passato lavorò per famose produzioni inglesi come quella di Much Ado About Nothing, per Let the Right One In e infine per Spring Awakening.
Siamo sicuri che ci saranno molte altre novità da vedere nelle prossime settimane, ma già solo con questo primo sguardo non vediamo l’ora di vedere ciò che si trova dalla parte anteriore del teatro quando finalmente il sipario si alzerà per la prima anteprima il 7 giugno.
Harry Potter and the Cursed Child è una nuova commedia teatrale per Jack Thorne, sulla base dell’originale storia ideata da JK Rowling, Jack Thorne, e il regista John Tiffany.
La commedia riprende la storia di Harry dopo l’epilogo di Doni della Morte e ha nel cast stelle come Jamie Parker, Noma Dumezweni e Paolo Thornley, rispettivamente interpreti di Harry, Hermione e Ron.