Cosa non si farebbe per le proprie figlie? L’avvocato Pietro Ditaranto, un super papà, ha dato vita a una casa-vacanze dall’ambientazione potteriana per rendere felici le sue due figlie Jennifer e Chiara, grandissime appassionate della Saga.
La struttura, denominata Platform20/19, si trova a Matera in via Ascanio 38, poco lontano da Piazza Vittorio Veneto, il centro della città.
Ti sei già segnato l’indirizzo? La casa-vacanze è aperta al pubblico, ed è già possibile prenotare il tuo soggiorno!
Uno sguardo alla casa-vacanze
All’ingresso ci si ritrova davanti l’insegna di King’s Cross con tanto di orologio della stazione. Internamente l’edificio è composto da un soggiorno molto ampio, una cucina con piastra a induzione, due bagni muniti di doccia, un terrazzino e tre camere con un totale di cinque posti letto. Sul soffitto è possibile proiettare stelle e luci per avere un cielo incantato.
Tutto è arredato in perfetto stile potteriano: bauli di Hogwarts, boccette per pozioni, scope volanti, bacchette e mappe. Inoltre, nella casa è possibile trovare tutti i libri della Saga, i DVD da proiettare su un grande schermo, giochi da tavolo potteriani, videogiochi e costumi.
Tra gli altri servizi disponibili ci sono anche una TV a schermo piatto, un videoproiettore, frigo e aria condizionata. È un perfetto mix di tradizione e modernità: mobili di antiquariato si affiancano a grandi tecnologie. Ci sono tutti gli ingredienti per delle vacanze magiche!
I contatti utili per prenotare
Vuoi soggiornare anche tu in questo paradiso potteriano? Ecco tutti i contatti che ti potranno essere utili per organizzare le tue vacanze:
- Indirizzo: Platform20/19 – Matera (Via Ascanio Persio, 38)
- Numero di telefono: +39 377.3794698
- Email: [email protected]
Prendi la tua scopa volante… si parte!