Categorie

Archivi

Meta

The Cursed Child: nuove foto della famiglia Weasley

1 Giugno 2016 mari-gori 3 min read

The Cursed Child: nuove foto della famiglia Weasley

1 Giugno 2016 Fwooper 3 min read

Ieri abbiamo avuto le foto della famiglia Potter al completo e, come preannunciato da Pottermore, anche la giornata di oggi sarebbe stata caratterizzata da nuove immagini! Ebbene, quelle uscite vanno a completare il nostro Golden Trio! Ecco un primo sguardo alla famiglia Weasley-Granger, con relativa figlia: Rose Granger-Weasley.

famiglia granger-weasley


Lo spettacolo inizia diciannove anni dopo la fine della grande battaglia di Hogwarts” spiega Paul Thornley (aka Ron Weasley). “Ron è sposato con Hermione Granger e insieme sono diventati i Granger-Weasly. La nostra fantastica figlia Rose Granger-Weasley sta per andare a Hogwarts, e questo è ovviamente un gran giorno per tutti!“.

rose -ansia- granger-weasley

(Si, ok Rose, sappiamo che sei emozionata, ma quell’espressione mette un po’ ansia.)

Sarà un grande lavoro per Cherrelle Skeete, che qui vediamo con la sua nuova uniforme di Hogwarts nei panni di Rose. Cherrelle ha già mostrato la sua presenza nelle produzioni di The Lion KingWind in the Willows, come anche in serie TV quali Call the Midwife e Danny and the Human Zoo – dove per coincidenza hanno recitato anche Evanna Lynch (Luna nei film), e James e Oliver Phelps (Gemelli Weasley nei film).

Non posso pensare a quanto sia grande tutto questo o sverrei” ha detto Cherrelle. “Indossare la mia uniforme, pronta per andare a Hogwarts, e vedere tutti gli altri con le loro uniformi è stato entusiasmante.” Cherrelle ha anche raccontato che Rose rispecchia solo un po’ sua madre – che sorpresa. Ha detto: “Rose è ambizioso, ovviamente, sua madre è Hermione. Penso che siano abbastanza simili nel mettere sempre molta pressione su se stesse. E Rose vuole solo fare la cosa giusta.” J.K. Rowling ha affermato: “Rose è come sua madre, ma più sicura, più a terra. E’ nata da maghi e conosce il suo posto nel mondo. Cherrelle la interpreta alla perfezione: autoritaria, ma profondamente amabile.“.


E parlando di Hermione, J.K. Rowling ha detto: “Ho visto Norma Dumezweni provare la parte e quando John Tiffany mi ha detto che l’avrebbe scelta, ero felicissima. Ha tirato fuori Hermione che era in lei.

hermione granger-weasley

Noma, vincitrice di un Oliver Award (* il più importante riconoscimento teatrale inglese), era comprensibilmente emozionata per la trasformazione. E’ davvero meravigliosa vestita di blu scuro con la bacchetta di Hermione in mano. “Essere in costume da scena per la prima volta è stato fantastico e ho pensato “Ahh, eccoti qua!”” racconta l’attrice.


Stando a quanto dice la Rowling, Ron è per lo più il Weasley che ricordiamo. Ha detto: “Il Ron dei quaranta non è poi molto diverso dal Ron della sua adolescenza, se non che i piedi gli fanno un po’ più male. Paul Thornley è così divertente e perfetto in questo ruolo.

Ron weasley

E dopo anni a lamentarsi dei maglioni di sua madre, sembra che Ron si sia finalmente abituato ad indossarli, se il suo costume prevede una qualsiasi cosa per uscire. “Abbiamo fatto in modo che sembrasse che Ron non sia davvero interessato a cosa si mette al mattino.” ha detto Paul. “Volevamo trovare un maglione, che è decisamente il suo maglione preferito, e che credo venga lavato occasionalmente. Essenzialmente Ron vuole essere comodo in ogni momento della giornata, quindi ha una sciarpa comoda, un magione comodo, delle scarpe comode… Non credo sia un uomo che passa molto tempo a fare shopping.


Pottermore ci informa che domani usciranno le foto di una terza e ultima famiglia: quale sarà? Magari i Malfoy? Stay tuned!

Commenti

Fwooper
Fwooper

All posts
×