All’Edenlandia, il parco a tema cittadino più grande del Sud Italia è arrivata una magica escape room tutta da esplorare.
Edenlandia è il parco divertimenti nel cuore di Napoli, in Via Kennedy. Il parco, con ingresso gratuito, ha lanciato lo scorso 9 agosto 2019 una nuova magica attrazione: l’escape room a tema Harry Potter.
Il parco divertimento aveva già al suo interno diverse escape room per tutti i gusti, dai Super Eroi, a Walking Dead, fino ad arrivare a Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi. Ora ecco che ne aggiunge un’altra molto molto interessante.
Come funzionano le escape room?
Per uscire dall’attrazione i partecipanti dovranno, grazie all’uso delle proprie capacità logiche, basandosi anche sulla loro conoscenza della saga di Harry, magari aiutandosi tra loro e imparando a lavorare in gruppo, per cercare una via d’uscita da una stanza allestita a tema. E soprattutto dovranno farlo entro un tempo prestabilito. Il percorso durerà una ventina di minuti.
Dopo l’escape room di Roma ecco che ne spunta un’altra più a sud! Scopriamo qualcosa in più.
Escape Room di Harry Potter a Napoli: tutte le informazioni
Finalmente anche a Napoli arriva una attrazione dedicata all’Universo di Harry Potter. A partire dal 9 Agosto, sarà poi disponibile ogni giorno ai seguenti orari:
- dal 10 al 25 agosto 2019: dalle 11.00 all’1.00.
- Dal 26 agosto: dal lunedì al venerdì: dalle 16.00 alle 22.30 | sabato, domenica e festivi: dalle 9.30 alle 24.00.
Mentre, per quanto riguarda i prezzi, i costi saranno i seguenti:
Prezzi: 1 gettone = 1 euro
- due persone 20 gettoni (costo totale)
- tre persone 25 gettoni (costo totale)
- quattro persone 30 gettoni (costo totale)
- da cinque persone in su 7 gettoni a testa
Per qualsiasi altra informazione invitiamo a visitare la pagina facebook ufficiale dell’attrazione.