Da giugno negli Studios dedicati a Harry Potter in quel di Orlando aprirà una nuova e interessante attrazione: la Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure.
Da prossimo 13 giugno 2019 agli Studios di Orlando si aggiungerà una nuova ed emozionante attrazione. Stiamo parlando della Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure, l’attrazione che ti farà montare sulla motocicletta di Hagrid (prima appartenuta a Sirius).
Infatti l’attesissima Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure non è altro che un giro nella foresta proibita da esplorare insieme al Custode delle Chiavi di Hogwarts. Hagrid vi farà sedere accanto a lui nel nuovo rollercoaster experiece.
Da quanto riportato da Alan Gilmore, art director of the Potter films e The Wizarding World of Harry Potter i visitatori potranno o guidare la motorcycle di Hagrid. Oppure potranno prendere posto nel sidecar accanto. In questo modo gli spettatori potranno sperimentare esperienze diverse. La nuova attrazione farà vivere a tutti i partecipanti un’avventura unica all’interno della Foresta Proibita. Saranno inoltre a contatto con le più rare Creature Magiche mai viste.
L’attrazione sarà quindi un volo libero sul rollercoaster. Durante la corsa in cui gli ospiti potranno girarsi, capovolgersi e viaggiare avanti e indietro a velocità fino a 80 km/h nella Foresta Proibita. Secondo gli Universal Studios di Orlando, questa nuova attrazione combinerà un nuovo livello di storytelling e tecnologia innovativa di montagne russe con ambienti e set ricchi. E per far sì che ciò avvenga, è stata anche installata una foresta reale con oltre 1.200 alberi vivi.
Noi vi lasciamo il trailer ufficiale qui sotto: cosa state aspettando a saltare in sella della Motocicletta di Hagrid?