Categorie

Archivi

Meta

NOTIZIA BOMBA: ANNUNCIATO NUOVO CAPITOLO

23 Ottobre 2015 sere-savo 3 min read

NOTIZIA BOMBA: ANNUNCIATO NUOVO CAPITOLO

23 Ottobre 2015 Rose 3 min read

AVETE LETTO BENE. E’ TORNATA, LA ROWLING E’ TORNATA E NON E’ UNO SCHERZO.

No, non è uno scherzo e nemmeno una delle 473857348 bufale colossali che circolano in rete.
Jo ha deciso di stupire l’intero mondo potteriano cogliendolo decisamente di sorpresa e lo ha fatto con un Tweet, annunciando la cosa tramite Pottermore.

”L’ufficiale locandina per ‘Harry Potter’ e il figlio maledetto è stata rivelata”

La Rowling lancia questo tweet, lasciandovi allegato un link che, diciamocelo, NON SI PUO’ NON APRIRE (la curiosità è decisamente troppa!)
Tuttavia, i veri dettagli sono stati rivelati questa mattina.

 

QUINDI:

‘Harry Potter e il figlio maledetto’ è l’ufficiale OTTAVO CAPITOLO e il primo a essere presentato a teatro. Perché sì, avete letto bene, questo ottavo capitolo verrà presentato (purtroppo?) a teatro, ma veniamo alle cose fighe.
Ecco l’incipit:

It was always difficult being Harry Potter and it isn’t much easier now that he is an overworked employee of the Ministry of Magic, a husband and father of three school-age children.

While Harry grapples with a past that refuses to stay where it belongs, his youngest son Albus must struggle with the weight of a family legacy he never wanted. As past and present fuse ominously, both father and son learn the uncomfortable truth: sometimes, darkness comes from unexpected places.

 

E’ sempre stato difficile essere Harry Potter e non è diventato certamente più semplice ora che è un dipendente sommerso di lavoro del Ministro della Magia, marito e padre di tre figli in età scolastica.
Mentre Harry è ancora alle prese con un passato che si rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più giovane Albus deve lottare con il peso di una storia famigliare che non ha mai desiderato.
E mentre il passato e il presente si fondono, padre e figlio imparano la scomoda verità: a volte l’oscurità arriva dai posti più inaspettati.

Questo è quindi la PRIMA VOLTA UFFICIALE in cui si saprà cosa accade in quei 19 anni dopo.

Scritto da JKRowling e da Jack Thorne e diretto dal premio John Tiffany  è una storia nuova di zecca e sarà divisa in due parti a causa della sua epicità e sarà composta da circa 30 attori, ancora da annunciare.

JK. Rowling , Jack Thorne e John Tiffany hanno poi dichiarato: ‘ E’ molto eccitante esplorare il mondo di Harry in un nuovissimo modo attraverso la forma dal vivo di teatro. Collaborare per questa storia è stato davvero esilarante per tutti noi e non stiamo più nella pelle al pensiero di presentare l’ottava storia, che sarà vivibile presso il Palace Theatre nella prossima estate ‘ 

E se da una parte c’è la gioia per questo annuncio inaspettato, dall’altra c’è la (probabile?) delusione per il fatto che sarà solo (per ora) a teatro. A queste persone la Rowling dice:

‘ La storia esiste solo perché un gruppo di persone si è riunito con una brillante idea su come presentare Harry Potter sul palco. Sono sicura che quando il pubblico vedrà Harry Potter e il figlio maledetto capirà il motivo per cui abbiamo scelto di raccontare questa storia in questo modo ‘

L’annuncio si conclude poi con un invito all’acquisto dei biglietti, prenotabili su HarryPottertheplay.com .

Quindi? Come vi sentite dopo questa notizia BOMBA?
La nostra Evanna Lynch (Luna Lovegood) è al settimo cielo:

Commenti

×