Sono girate tante voci riguardo il presunto ruolo assegnato all’attore e comico Nick Frost. Secondo questi rumor, infatti, il personaggio di Rubeus Hagrid avrebbe finalmente trovato un volto. Ecco cosa avrebbe dichiarato l’attore stesso.
Paapa Essiedu, Janet McTeer, John Lithgow e ora Nick Frost? Le supposizioni dei fan di Harry Potter dopo alcuni casting ormai certi o quasi adesso si spostano sull’attore e comico Nick Frost, che sembrerebbe vicino a interpretare il guardiacaccia Rubeus Hagrid.
In seguito ad alcune indiscrezioni di Deadline e a un post sui social di Nick Frost stesso, erano iniziate le speculazioni riguardo il suo casting nella serie tv HBO.
Dopo tante supposizioni, l’attore Nick Frost ha dichiarato pubblicamente che ad oggi non c’è nulla di certo riguardo il suo possibile coinvolgimento nella serie tv di Harry Potter firmata HBO. Insomma, con le sue ultime dichiarazioni, dunque, ciò che abbiamo non è né una conferma, né una smentita. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Nick Frost
Nel corso di un’intervista per ComicBook, Nick Frost ha dichiarato:
Non è in alcun modo confermato, ma sono onorato anche solo di essere preso in considerazione.
Certo è che comunque le sue parole lasciano supporre che un contatto con la HBO ci sia stata riguardo la sua partecipazione al cast.

A fine marzo, infatti, Deadline aveva confermato delle trattative tra l’attore e la casa di produzione. Quest’ultima aveva poi dichiarato:
Apprezziamo l’interesse per una serie così di alto profilo. Confermeremo i dettagli solo quando gli accordi saranno definitivi.
Le stesse parole di Frost sui social, dove aveva scritto “Che giornata meravigliosa! Sta succedendo, sta davvero succedendo. State calmi”, accompagnate dal tempismo, avevano dato il via alle speculazioni.

Sono tante, tantissime le notizie relative alla serie tv di Harry Potter prodotta da HBO da un po’ di settimane a questa parte. Di certo la scelta di alcuni attori, come quella di Paapa Essiedu e John Lithgow, hanno dato il La per iniziare a fantasticare più assiduamente sul nuovo cast. Noi attendiamo curiosissimi!