Categorie

Archivi

Meta

Natalia Tena smista i personaggi di Harry Potter nelle casate di GoT

9 Settembre 2017 gian-tucc 2 min read

Natalia Tena smista i personaggi di Harry Potter nelle casate di GoT

9 Settembre 2017 Neville 2 min read

Invitata negli uffici londinesi di Buzzfeed nell’ottobre 2015, Natalia Tena è stata sfidata in un divertente gioco crossover: a quali casate de Il trono di spade apparterrebbero i personaggi di Harry Potter?


Chiamata a rappresentanza “di due dei franchise più grandi di tutti i tempi“, Natalia Tena si è parecchio divertita a “smistare” i personaggi di Harry Potter (nei cui film veste i panni di Tonks) nelle casate de Il trono di spade (dove invece ha interpretato Osha). Da un lato i vessilli di Westeros, dall’altro i volti del mondo magico: ed è subito crossover.


Il primo a essere smistato è stato Draco, subito assegnato ai Lannister. La spiegazione di Natalia: «È una specie di Joffrey magico, no?».


Per Voldemort, Natalia non ha avuto dubbi: «Gli piacerebbe scuoiare la gente!», e così è finito tra i Bolton.


«Non conosco il motivo per cui lo penso, ma credo che lui sia un cervo». Silente appartiene alla casa Baratheon.


Anche per Piton la scelta non è stata difficile: «C’è qualcosa in lui che mi fa pensare a una creatura simile a un calamaro», così è finito tra i Greyjoy.


«Voglio che lei sia una Targaryen, perché penso che le piacerebbero i draghi.» Hermione è stata quindi assegnata all’antica stirpe di Roccia del Drago.


E il prescelto? «Penso istintivamente a lui come un magico Bran». Harry è uno Stark. Avevate dubbi?


Neanche un momento di esitazione per la scelta della casata di Ron: senza dubbi, Natalia lo ha accostato alla rosa dorata dei Tyrell.


Quanto a Neville, «In realtà è abbastanza coraggioso», quindi si è unito a Silente tra le file dei Baratheon.


E, per concludere, Natalia ha smistato anche il suo personaggio, Tonks, in una casata. «Direi questo» ha detto afferrando il vessillo dei Martell «Mi piacerebbe andare in vacanza lì». A chi non piacerebbe godersi un po’ di riposo a Dorne?


In quale Casa sarebbero smistati i personaggi di GoT a Hogwarts? Qui la prima parte di un fantastico smistamento! Qui abbiamo immaginato le famiglie di Harry Potter in GoT, e qui trovate una versione Disney della serie TV. Infine, qui c’è la lista degli attori che hanno recitato sia in Harry Potter che ne Il trono di spade.

Commenti

Neville
Neville

«Per aspera ad astra» | Gianluigi, 18

All posts
×