Sabato 30 settembre, Mark Williams l’attore che ha interpretato Arthur Weasley sarà ospite del Paiolo Magico di Bergamo. L’attore, per la prima volta in Italia, aspetta di incontrare i suoi fans per selfie e autografi
Il Paiolo Magico di Bergamo replica in grande stile: dopo aver ospitato l’attore Devon Murray che ha interpretato Seamus Finnigan lo scorso 4 marzo, il prossimo 30 settembre sarà la volta di Mark Williams, l’indimenticabile Arthur Weasley della saga cinematografica di Harry Potter.
L’attore si presterà ai suoi fans presso lo store di via Pignolo 50, a Bergamo dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
L’evento
Come descritto nella pagina Instagram del negozio, se sei un Potterhead non puoi perdere questo evento unico in Italia. Potrai conoscerlo, fare un selfie insieme o farti fare un autografo e magari spiegargli la funzione di una papera di gomma, sempre se conosci la risposta.
Anche l’eco di Bergamo riporta la notizia con toni entusiastici:
Fra le città dei babbani, è stata eletta Bergamo per accogliere Arthur Weasley, il padre di Ron, migliore amico del mago più famoso di Hogwarts. Il Paiolo Magico, dopo il successo dell’incontro con l’attore che nella saga di Harry Potter ha interpretato Seamus Finnigan, è pronto a far tremare le gambe dei fan ospitando Mark Williams.
Signor Weasley, ma non solo
L’attore è diventato famoso per il suo ruolo di signor Weasley, ma il suo volto si può ritrovare anche in altri film e serie televisive; una fra tutti, il lungometraggio de La carica dei 101, dove ha interpretato Orazio, che con il compare Gaspare aveva il compito di rubare i cuccioli di dalmata. Se arriverà a Bergamo con la sua Ford Agila volante, su una scopa o con qualche mezzo più a portata di babbani è la domanda che in molti si stanno già ponendo.
Sempre sulla pagina Instagram l’organizzazione ha pubblicato i prezzi e i diversi pacchetti disponibili. Particolarmente interessante la possibilità di acquistare e farsi autografare la bacchetta del Signor Weasley. Sarà possibile preordinare la bacchetta a partire dal mese di giugno.
Come ha dimostrato l’esperienza fatta con Seamus Finnigan, l’interesse per il mondo del maghetto è sempre molto alta nel Belpaese ed eventi come questo attirano sempre moltissime persone.
Sarà dunque una giornata emozionante all’insegna del divertimento per i sognatori di tutte le età e sarebbe un peccato perdersela. Avete partecipato alla giornata che ha visto protagonista Seamus Finnigan lo scorso marzo? Pensate di andare a conoscere il Signor Weasley a settembre? Vi aspettiamo nei commenti!