Categorie

Archivi

Meta

LE SCALE DI HOGWARTS IN MINIATURA

6 Maggio 2016 gret-albo 1 min read

LE SCALE DI HOGWARTS IN MINIATURA

6 Maggio 2016 Bellatrix 1 min read

Avete letto bene! Esiste un modellino delle scale di Hogwarts in miniatura ed è stato realizzato da Sally Wallace, esperta nel settore del modellismo, per riprodurre al meglio quella famosa frase “alle scale piace cambiare”. Di seguito, potrete leggere il commento che lei stessa ha fatto al fantastico modellino e vedere alcune foto interessanti.


Dice la Wallace:

“Mi ha sempre un po’ infastidito che io e Rick Pierce non siamo mai riusciti a trovare un modo per realizzare l’illusione delle scale di Harry Potter, all’interno della scuola di Hogwarts. Non importava che progetti avesse lui o che idee avessi io. Così ho iniziato a capire che l’unico modo per creare le scale era crearle come se fossero un pezzo completamente separato del set, un progetto a sé stante.”

angledfull

“Così, tutto ha avuto inizio da una scatola di cartone con scale di cartone, per poi arrivare al progetto fatto e finito. Di tutti i miei progetti, sento come se questo appartenesse proprio a me completamente.”


Qua sotto, potrete vedere con noi alcune fotografie del modellino:
#la scatola e le scale di cartone:

cardboard

#il progetto prende forma:

progresssept

#compaiono i colori:

box

#il progetto prende vita:

torchwizard

blue_cornish


Vi ringraziamo per essere rimasti con noi per il tempo di questo breve articolo e, se siete interessati all’egregio lavoro di Sally Wallace, passate dal suo sito per ottenere maggiori informazioni!

Commenti

Bellatrix

All posts
×