Nonostante il grande periodo di crisi e incertezza che tutti stiamo vivendo, le belle notizie non smettono comunque di arrivare! Dopo la nascita della prima figlia di Rupert Grint e il fidanzamento di Emma Watson, arriva anche l’annuncio di Jessie, la nostra Lavanda Brown.
Poco più di un mese dopo dalla nascita della prima figlia di Rupert Grint (Ronald Weasley), news che puoi approfondire qui, anche Jessie Cave ci informa del nuovo arrivo.
La notizia ci arriva direttamente da Jessie tramite il suo Instragram. L’attrice, infatti, ha pubblicato ieri una foto di lei col pancione, scrivendo in didascalia “Oops, I did it again!” (trad. “Ops, l’ho fatto di nuovo”).
La nostra Lavanda, infatti, è già mamma di due splendidi bambini. Il primo figlio, Donnie, è nato da un’avventura del 2015 con Alfie Brown (il suo attuale compagno).
“Sono arrivata alla conclusione di essere molto fortunata ad avere suo figlio, e qualsiasi cosa lui mi dirà, a me andrà bene.”
Jessie Cave in merito alla prima gravidanza
Alfie però, come possiamo intuire, è rimasto accanto a Jessie e, due anni più tardi dall’arrivo di Donnie, è nata la loro seconda figlia: Margot. La coppia sta ancora insieme e anche papà Alfie ieri ha condiviso la notizia dell’imminente arrivo postando una tenera foto dell‘ecografia.
Infine, per fare sciogliere il cuore a tutti i fan di Harry Potter, vogliamo fare notare che, tra i tantissimi commenti di congratulazioni sotto al post, ci sono anche i sentitissimi auguri di Evanna Lynch, la nostra Luna Lovegood, che ha commentato con “Best news!! So happy for you and your family Jessie!” (trad. “La migliore delle notizie!! Sono felicissima per te e per la tua famiglia, Jessie!”), dimostrando, come sempre, un’infinita dolcezza.
Non ci resta che fare tutti i nostri migliori auguri a Jessie e al suo compagno Alfie, nell’attesa di avere il prima possibile altre notizie in merito!
Fonte: Mirror