Warner Bros. ha annunciato a sorpresa l’uscita del nuovissimo Harry Potter: Quidditch Champions. Ecco il teaser trailer e i primi dettagli del gioco!
Dall’uscita di Hogwarts Legacy, Warner Bros. non ha più diffuso notizie riguardanti nuovi giochi in arrivo che riguardassero il Wizarding World. Ma questa sera, a sorpresa, ecco l’annuncio ufficiale: è in arrivo Quidditch Champions!
Non abbiamo ancora certezza della data di uscita né delle piattaforme su cui Quidditch Champions sarà disponibile, ma sappiamo che si tratterà di un gioco a base multiplayer per PC e console. Come si legge nelle FAQ, “i giocatori possono affrontare partite di Quidditch e altre avventure su scopa insieme agli amici in una modalità multigiocatore competitiva”.
Quidditch Champions è descritto come “un gioco multigiocatore competitivo e adrenalinico, che ha come protagonista lo sport magico più famoso del mondo”. Un grosso ritorno alle origini, se pensiamo che meno di un anno fa ci chiedevamo se avremmo potuto giocare a Quidditch in Hogwarts Legacy.
Harry Potter: Quidditch Champions è sviluppato da Unbroken Studios, che (come si legge nelle FAQ) “lavora sul gioco da qualche anno”. Per ora il gioco è in fase di test a partecipazione limitata: c’è la possibilità di registrarsi qui per partecipare ai test di gioco che si terranno in futuro.
Restiamo chiaramente in attesa di novità rispetto alla data di uscita del gioco e alle piattaforme su cui sarà disponibile. Nel frattempo, vi aspettiamo nei commenti: siete contenti di questo annuncio? Diteci la vostra!