Fan di Harry Potter, prendete i vostri abiti da cerimonia e preparatevi per un’evento esclusivo. Quest’anno sia i babbani che i maghi avranno l’opportunità di celebrare il Natale a Hogwarts con un vero ballo del ceppo durante una delle tante cene nella sala grande (Dinner in the Great Hall) organizzate negli Warner Bros. Studio a Londra.
Ogni sera dal 11 al 13 dicembre i partecipanti cammineranno sul tappeto rosso e verrano accolti con un aperitivo prima di accomodarsi nella sala grande per una cena natalizia a due portate. Il menu includerà “parfait di fegato di pollo con mela cotogna e brioche tostata” e “galantina di tacchino arrosto ripiena con mirtilli rossi, pistacchi e maiale con patate arrosto e tuberi arrosto al miele” (o alternative vegetariane).
Le decorazioni saranno identiche a quelle dell’iconico ballo del ceppo del film Harry Potter e il calice di fuoco, completate da alberi di natale ricoperti di neve, ghiaccioli e un orchestra di stumenti magici.
Dopo il ballo, gli ospiti potranno visitare i vari sets dei film come ad esempio la sala comune dei grifondoro o la cucina dei Weasley nella Tana. Tutti i set saranno decorati a tema natalizio. In seguito potranno gustarsi un dessert al binario 9¾ e finire la serata con drinks e danze. Prima di andarsene ad ognuno verrà data l’opportunità di scegliere la propria bacchetta.
I biglietti per la cena e il ballo verranno messi in vendita a partire dal 24 ottobre alle 10 di sera. Se non ce la farai ad essere a Londra in questi tre giorni, ti ricordo che chiunque visiterà i Warner Bros. Studio dal 18 novembre al 28 gennaio potrà comunque vedere Hogwarts innevata e apprezzare tutte le decorazioni natalizie.
LEGGI ANCHE
Le arti oscure invadono gli Studios a Londra
Gli Harry Potter Studios cercano personale