Di sicuro la Rowling è la fonte più attendibile di informazioni sulla saga di Harry Potter. Voglio dire, l’ha scritta lei! Ma… ecco… alcune delle sue dichiarazioni hanno fatto storcere il naso ai fan più accaniti. Vediamo i migliori meme in circolazione!
7. Lord Voldemort vs Darth Vader
Una volta Harry Potter e Kylo Ren hanno avuto un’accesa discussione su chi fosse il miglior Signore Oscuro fra Lord Voldemort e Darth Vader
Siamo convinti che J.K. Rowling non faccia dichiarazioni crossover solo perché non possiede i diritti degli altri franchise. Questo meme dimostra cosa succederebbe in caso contrario. E la cosa è resa ancora più divertente dal fatto che Daniel Radcliffe e Adam Driver hanno recitato insieme una volta.
6. Albus Silente è più “social” di quanto pensiate
Silente aveva un profilo Wizndr, la versione magica di Grindr
Grindr è un social network maggiormente usato dalla comunità LGBT. Una delle più grandi rivelazioni della Rowling sulla saga riguarda proprio l’orientamento sessuale di silente e, una delle più recenti, riguarda il tipo di relazione fra lui e Grindelwald! È plausibile usasse qualcosa di questo tipo, dai!
5. Il colpo di scena sui giganti
Hagrid non è davvero un gigante. Sono tutti gli altri personaggi ad essere dei nani!
Non tutti i dettagli aggiunti dalla Rowling parlano di sessualità. Ce ne sono anche molti altri riguardo altri aspetti. Per esempio questo qui, un plot-twist coi fiocchi! Ovviamente lei non ha mai detto nulla riguardo Hagrid ma, dal momento che adora inserire colpi di scena a caso, la dichiarazione potrebbe sembrare plausibile.
4. Non si tratta solo del binario…
Indovinate un po’ cos’altro era 9 e 3/4!?
Questi meme stanno prendendo piede soprattutto perché quasi tutti i dettagli aggiunti dalla Rowling non servono a niente. Il rapporto di Silente e Grindelwald sotto le lenzuola, il sistema di scarico e di fogne ad Hogwarts… Anche se molti desiderano approfondire la vicenda tra Grindelwald e Silente, alcuni dei dettagli sono davvero superflui. Specialmente se si tratta di qualcosa mai menzionata nei film.
3. O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo
O muori senza che nessuno sappia delle trame che sono nella tua testa, o vivi tanto a lungo da twittare fatti a caso come J.K. Rowling
In questo caso scomodiamo anche la famosa citazione del Batman di Nolan. D’accordo, la più grande aspirazione per uno scrittore è che la gente apprezzi e legga il frutto del suo lavoro. L’aspirazione della madre di Harry Potter è infarcire il proprio lavoro di quante più chicche possibili.
2. Un’altra storia d’amore nel castello
La professoressa McGranitt ha avuto una lunga e duratura relazione amorosa con la gatta di Gazza, Mrs Purr.
Ok, non sappiamo molto della vita della professoressa McGranitt… da umana. Non dimentichiamo però che, in quanto animagus, conduce una vita parallela: quella da gatta. E se colmasse la mancanza di un marito con la tanto odiata Mrs Purr? Dichiarazione legittima e in perfetto stile Rowling, lei adora le storie d’amore!
1. Tutti i segreti di Silente
Silente aveva un account premium di Snapchat
L’abbiamo detto prima: Silente è più “social” di quanto pensiate. Per chi non lo sapesse, l’account premium di Snapchat permette alle persone di pagare per ottenere l’amicizia e guardare video condivisi
La Rowling si diverte ad aggiungere cose e a strapazzare la sua creatura come se non ci fosse un domani. E tu cosa ne pensi? Riesci ad inventare meme esilaranti come questi? Siamo in attesa dei tuoi commenti!