Categorie

Archivi

Meta

HP Celebration 2017: il cast risponde alle domande

3 Febbraio 2017 sere-savo 2 min read

HP Celebration 2017: il cast risponde alle domande

3 Febbraio 2017 Rose 2 min read

Durante la sessione Q&A della Harry Potter Celebration di quest’anno Matt Lewis, Warwick Davis, Jason Isaacs e Tom Felton hanno risposto alle domande dei potterhead a Orlando.

Uno dei momenti più toccanti della Celebration di quest’anno è stata la sessione di domande e risposte con i fans. Gli attori hanno avuto modo di ricordare con nostalgia la loro esperienza sul set, tra una risata e l’altra. Hanno inoltre raccontato di come si sentono cambiati dopo 15 anni.

Uno degli argomenti di conversazione è stata popolarità della saga, che continua a crescere anno dopo anno.
È tutto merito della storia creata dalla Rowling! Emoziona i fans, li fa sentire meno soli e avvicina tutte le generazioni alla lettura. “ afferma Jason, che nei film ha interpretato Lucius Malfoy. Come dargli torto?

Tom ha parlato della sua adolescenza, e delle esperienze di bullismo che ha dovuto subire quando leggeva Harry Potter, allora un libro sconosciuto, nelle pause tra le varie lezioni a scuola, e quando ha dovuto tingersi i capelli per interpretare il piccolo Draco.

Warwick, che ha vestito i panni del professor Vitious e Unci-Unci, ha comparato il suo amore per la saga di Harry Potter a quello per l’universo di Star Wars. Per chi non lo sapesse, ha interpretato l’Ewok Wicket quando era giovane.

Matt ha ricordato quanto fosse ridicolo per lui portare i denti posticci e la pancia finta di Neville in piena pubertà. Tom ha colto l’occasione per prendersi gioco del suo collega e amico e minacciarlo: “Se non la smetti mostro a tutti una tua foto di quando avevi 12 anni!”

 

Leggi anche:
Harry Potter Celebration a Orlando!
Animali Fantastici: ecco la canzone di Ilvermorny

 

Commenti

×