Categorie

Archivi

Meta

HP Celebration 2017: il cast risponde alle domande

3 Febbraio 2017 artu-grie 2 min read

HP Celebration 2017: il cast risponde alle domande

3 Febbraio 2017 Scorpius 2 min read

Durante la sessione Q&A della Harry Potter Celebration di quest’anno Matt Lewis, Warwick Davis, Jason Isaacs e Tom Felton hanno risposto alle domande dei potterhead a Orlando.

Uno dei momenti più toccanti della Celebration di quest’anno è stata la sessione di domande e risposte con i fans. Gli attori hanno avuto modo di ricordare con nostalgia la loro esperienza sul set, tra una risata e l’altra. Hanno inoltre raccontato di come si sentono cambiati dopo 15 anni.

Uno degli argomenti di conversazione è stata popolarità della saga, che continua a crescere anno dopo anno.
È tutto merito della storia creata dalla Rowling! Emoziona i fans, li fa sentire meno soli e avvicina tutte le generazioni alla lettura. “ afferma Jason, che nei film ha interpretato Lucius Malfoy. Come dargli torto?

Isaacs è stato raggiunto poi da Warwick Davis (che ha interpretato Vitious e Griphook), Matthew Lewis e Tom Felton.

Felton ha offerto delle note positive al pubblico riguardanti il cuore del mondo magico di J.K. Rowling e su come esso può aiutare nel mondo babbano.

È un messaggio davvero potente e forte che ha la capacità di unire milioni di persone che si sentono disconnesse con ciò che sta succedendo nel mondo, dà loro qualcosa di reale, qualcosa per cui valga la pena lottare e per cui valga la pena unirsi e trasmettere le proprie idee. Considerando tutto ciò, potremmo avere più positività nel mondo.

Tom ha parlato della sua adolescenza, e delle esperienze di bullismo che ha dovuto subire quando leggeva Harry Potter, allora un libro sconosciuto, nelle pause tra le varie lezioni a scuola, e quando ha dovuto tingersi i capelli per interpretare il piccolo Draco.

Warwick, che ha vestito i panni del professor Vitious e Unci-Unci, ha comparato il suo amore per la saga di Harry Potter a quello per l’universo di Star Wars. Per chi non lo sapesse, ha interpretato l’Ewok Wicket quando era giovane.

Matt ha ricordato quanto fosse ridicolo per lui portare i denti posticci e la pancia finta di Neville in piena pubertà. Tom ha colto l’occasione per prendersi gioco del suo collega e amico e minacciarlo: “Se non la smetti mostro a tutti una tua foto di quando avevi 12 anni!”

Leggi anche:
Harry Potter Celebration a Orlando!
Animali Fantastici: ecco la canzone di Ilvermorny

Commenti

Scorpius
Scorpius

All posts
×