Nuove voci sembrano confermare che nel 2025 avremo la Definitive Edition di Hogwarts Legacy. Questa vedrebbe fino a 15 ore di contenuti inediti e dovrebbe essere disponibile sotto forma di estensione del videogioco originale.
Grazie agli esperti di Insider Gaming sappiamo che la Definitive Edition di Hogwarts Legacy è in fase di sviluppo. L’aggiornamento sarà venduto come un DLC (contenuto scaricabile, per intenderci tra noi comuni mortali) per coloro che possiedono già il gioco e sarà inglobata nelle nuove edizioni in uscita il prossimo anno.
La Definitive Edition avrebbe circa 10-15 ore di contenuti aggiuntivi, con una nuova storia, nuove missioni secondarie, nuove attività e nuovi costumi per il nostro personaggio. Purtroppo non abbiamo ancora informazioni su altri dettagli come il prezzo, che oscillerebbe, per il solo DLC, tra i 20 e 30 dollari.
Per quanto riguarda la data di rilascio, alcune fonti hanno suggerito che potrebbe essere nel 2025, in modo da supportare il settore videogiochi della Warner Bros che non se la passa molto bene in seguito alle basse vendite di Suicide Squad: Kill the Justice League.
L’annuncio ufficiale di questa versione definitiva potrebbe avvenire il 12 dicembre, in vista dei The Game Awards, durante i quali Warner Bros. Games e Avalanche Software potrebbero mostrare i nuovi contenuti. Come abbiamo già visto, il sequel di Hogwarts Legacy è già stato confermato ma, data l’uscita della Definitive Edition del primo capitolo il prossimo anno, non sappiamo tra quanto tempo potremo giocarci.
Hogwarts Legacy non smette di sorprenderci, avete già trovato tutti i suoi segreti? Aspettate anche voi questa versione finale? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Insider Gaming