Categorie

Archivi

Meta

Harry Melling sarà Edgar Allan Poe in un nuovo film Netflix

10 Giugno 2021 eleo-manc 2 min read

Harry Melling sarà Edgar Allan Poe in un nuovo film Netflix

10 Giugno 2021 Priscilla 2 min read

L’attore Harry Melling, interprete del nostro Dudley Dursley, reciterà al fianco di Christian Bale nel film poliziesco ‘The Pale Blue Eye’. Vediamo insieme di cosa si tratta.

La carriera di Harry Melling sembra finalmente decollata. Oltre al ruolo di Dudley nella saga, il giovane attore ha all’attivo diversi film. Tra questi, vi sono ‘The Ballad of Buster Scruggs’, del 2018, diretto dai fratelli Coen, e ‘The Old guard’ , con protagonista la straordinaria Charlize Theron. ll vero successo per l’attore arriva, però, sempre nel 2020, con la fortunata serie tv prodotta da Netflix ‘La regina degli scacchi’ (che in questo articolo confrontiamo con la nostra saga del cuore).

La rivista Deadline ha annunciato l’ingresso di Harry Melling nel cast di una nuova uscita prodotta da Netflix e diretta da Scott Cooper. Il film, intitolato ‘The Pale Blue Eye’, è tratto dall’omonimo romanzo di Louis Bayard, ambientato nel 1830.

Si tratta di un poliziesco che ha come protagonista un detective (interpretato da Christian Bale) chiamato a risolvere una serie di omicidi. Tali delitti avvengono presso la U.S. Militar Academy di West Point dove Edgar Allan Poe, un cadetto con un grande spirito di osservazione per i dettagli, aiuta il detective nelle indagini. Harry Melling è stato scelto proprio per interpretare il giovane Poe che, all’epoca, non era ancora diventato il Maestro della letteratura horror che tutti oggi conosciamo.

Harry Melling Edgar Allan Poe

Le riprese del nuovo film inizieranno il prossimo autunno, nel frattempo, attendiamo per quest’anno l’uscita di ‘The Tragedy of Macbeth che vede Melling nei panni di Malcom. L’attore, inoltre, farà parte del cast nel film ‘Please Baby Please’, che uscirà nel 2022, insieme a Demi Moore e Andrea Riseborough.


Siamo molto contenti del successo che sta avendo Harry Melling. Che ne pensate? Avete seguito la carriera dell’attore o per voi è rimasto solo Dudley Dursley?

Fatecelo sapere con un commento!

Commenti

Priscilla

All posts
×