Categorie

Archivi

Meta

Gary Oldman vorrebbe apparire nella serie TV di Harry Potter

17 Settembre 2024 enri-ruto 2 min read
Gary Oldman vorrebbe apparire nella serie TV di Harry Potter

Gary Oldman vorrebbe apparire nella serie TV di Harry Potter

17 Settembre 2024 Winky 2 min read

In una recente intervista Gary Oldman ha dichiarato di essere molto interessato a prendere parte al nuovo adattamento della saga di Harry Potter. L’attore vincitore di un Oscar nel 2018 non si aspetta che la Warner Bros. lo richiami per dirgli di interpretare nuovamente Sirius Black, ma non gli dispiacerebbe tornare nel Mondo Magico: “Potrei fare Silente”.

Questa sua affermazione ha fatto vibrare i cuori di molti fan indubbiamente. L’apparizione di vecchi volti della saga cinematografica nella serie TV di Harry Potter prodotta dalla HBO è un tema aperto e non crediamo che la casa di produzione deluderà le attese dei fan da questo punto di vista.

La ricerca del cast

Recentemente si è diffusa la notizia della ricerca del cast per il nuovo adattamento HBO, soprattutto dei suoi protagonisti bambini, ma tutti si chiedono chi sarà ingaggiato per interpretare i personaggi adulti della saga. (Noi abbiamo provato a immaginare cast magici per personaggi come la professoressa McGranitt, il professor Piton o i Dursley, ma anche tanti altri!) Restiamo in trepidante attesa di scoprire chi saranno i prossimi Harry, Ron e Hermione!

baby cast

Le parole di Gary Oldman

Sul tappeto rosso dei 76esimi Emmys, IndieWire ha chiesto a Gary Oldman se gli sarebbe piaciuto tornare a recitare Sirius Black nel prossimo reboot. Anche se l’attore ha detto che per il momento nessuno lo abbia contattato, ha aggiunto che ha ancora un debole per il suo personaggio e crede ci sia molto altro da esplorare e da mostrare rispetto alle scene viste nei film.

gary oldman 2024

Oldman ha affermato di non aspettarsi una chiamata interpretare Black nuovamente, ma questo non significa che non sarebbe in grado di un altro ruolo: “Forse tra qualche anno potrei fare Silente”. E a noi questa idea piacerebbe tantissimo!

L’attore era sul red carpet agli Emmy Awards perché candidato come miglior attore principale in una serie drammatica per la serie britannica di Apple TV + “Slow Horses”. Questa è la prima nomina di Oldman per la sua performance come Jackson Lamb in tre stagioni. Lo show stesso è anche nominato per la categoria Outstanding Drama Series.

gary oldman

Le nostre proposte per il ruolo del professor Silente sono altre, ma avere Gary Oldman sarebbe davvero fantastico! Speriamo che HBO e Warner Bros. ascoltino le sue parole. E voi cosa ne pensate? Quale ruolo potrebbe interpretare il vecchio Sirius?

Commenti

×