Nel magico mondo di Internet sta girando da un po’ una teoria secondo la quale Fanny fosse un regalo da parte di Newt Scamander per Albus Silente. Scopriamone di più!
Di recente si stanno diffondendo delle interessanti teorie riguardanti Albus Silente e il magizoologo Newt Scamander. Una di queste sostiene che sia stato proprio quest’ultimo a regalare la tanto amata fenice del Preside di Hogwarts.
Come si è potuto capire dal trailer di Animali Fantastici, c’è una sorta di amicizia fra i due, da quando il professore cercò di opporsi con qualsiasi mezzo a sua disposizione all’espulsione di Scamander da Hogwarts. Sappiamo anche che egli è diretto a New York, per comprare un regalo.
Che sia proprio Fanny il regalo in questione? Dopotutto, Newt conosce questi rarissimi uccelli, avendoli catalogati, e sarebbe in grado di importarla nel Regno Unito senza fatica, grazie alla sua valigia.
Se così fosse, si potrebbe avere un collegamento fra la storia narrata in Animali Fantastici e quella di Harry Potter, dato che sarà proprio Fanny a dare le due piume per le bacchette di Voldemort e di Harry.
Che ne pensate? Scrivetelo nei commenti!
Fonte: melty.it