Categorie

Archivi

Meta

Ezra Miller ammette: “Ho dei problemi”

17 Agosto 2022 enri-ruto 2 min read

Ezra Miller ammette: “Ho dei problemi”

17 Agosto 2022 Winky 2 min read

Questa è la prima dichiarazione dell’interprete di Credence/Aurelius Silente, Ezra Miller, dopo le diverse accuse ricevute e i problemi con la legge dell’ultimo periodo.

Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco che sto soffrendo di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato un trattamento per risolverli. Voglio scusarmi con tutti coloro che ho allarmato e sconvolto con il mio comportamento in passato. Mi impegno a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva della mia vita.

Ecco le parole che Ezra ha rilasciato tramite un comunicato diffuso dal sito Variety nei giorni scorsi. Fino a questo momento non c’era mai stata una dichiarazione ufficiale da parte sua in merito alla sua delicata situazione. L’interprete di Barry Allen nei film DC (e in un cameo nella serie TV The Flash) si scusa con il pubblico e i suoi fan e ammette di ricevere delle cure per dei problemi di salute mentale.

Ezra miller

I guai di Ezra Miller con la legge

Quelli passati sono stati mesi molto complicati per Ezra Miller, infatti a suo carico sono arrivate diverse accuse e ha affrontato diversi problemi con la legge. Tutto ciò potrebbe compromettere il contratto di lavoro della star con la Warner Bros e, di conseguenza, sia l’eventuale continuazione della saga di Animali Fantastici sia l’uscita del film The Flash della DC. Nonostante tutto, il rilascio nelle sale di quest’ultimo rimane fissato per il 23 giugno 2023.

Ezra

Abbiamo parlato diverse volte dei vari reati che avrebbe commesso Ezra Miller. Per citarne alcuni: l’accusa di violenza ai danni di un’adolescente, o anche l’aggressione contro una donna con una sedia, o, più recentemente, l’accusa di aver circuito un gruppo di persone in Islanda dando vita ad una sorta di “setta”. Per rimanere aggiornati sulle notizie riguardanti le azioni illegali di Ezra cliccate qui.

Ezra miller

Non volendo né commentare né giudicare, noi ci auguriamo solamente che dopo queste dichiarazioni e le cure Ezra possa guarire e rinascere come una Fenice.

Commenti

×