Categorie

Archivi

Meta

Evanna Lynch torna a teatro

29 Aprile 2017 sere-savo 2 min read

Evanna Lynch torna a teatro

29 Aprile 2017 Rose 2 min read

La nostra Luna Lovegood sarà la star di un nuovo spettacolo teatrale al Trafalgar Studio di Londra.

Lo spettacolo del drammaturgo irlandese Enda Walsh, Disco Pigs, approda a Londra, al Trafalgar Studio Two, dietro Trafalgar Square. La protagonista dello show che aprirà i battenti a luglio, è niente meno che la nostra Evanna Lynch.

Evanna è reduce dallo spettacolo Houdini, nel quale lei interpretava la moglie, Bess Houdini. Lo spettacolo segue la vita di Harry e Theo Houdini, mentre cercano di farsi un nome nel mondo della magia e dell’illusione.

Ora tornerà sulle scene di Londra nel revival per il ventesimo anniversario di Disco Pigs.

Lo spettacolo è il racconto di una relazione molto stretta tra due adolescenti, relazione che poi si fa complicata e sempre più morbosa. Ecco la didascalia dello spettacolo:

Due ragazzi nati lo stesso giorno, alla stessa ora, nello stesso ospedale: Pig e Runt sono inseparabili fin da allora. Loro parlano nella loro lingua, giocano secondo le loro regole e hanno persino creato un loro mondo con confini sfocati tra realtà e illusione. Finché, nel giorno del loro diciassettesimo compleanno, accade qualcosa di sconvolgente. A mano a mano che la notte passa, la discoteca e l’alcol prendono il sopravvento, fino a portarli velocemente fuori controllo.

Evanna interpreterà Runt e al suo fianco avrà il collega Colin Campbell. Giovane promessa che ha già partecipato a spettacoli come Dublin by Lamplight e Through A Glass Darkly.

L’autore, Enda Walsh ha dichiarato:

E’ sconvolgente che Disco Pigs abbia già 20 anni. Ma penso che Evanna Lynch e Colin Campbell – sotto la direzione di John Haidar – interpreteranno brillantemente Pig e Runt.

Lo spettacolo originale debuttò all’Edimburgo Fringe nel 1997. Vinse sia il George Devine Award per il drammaturgo più promettente, sia il Stewart Parker Trust Award per il miglior spettacolo debuttante irlandese. E’ stato anche portato al cinema in un film omonimo nel 2001.

Non possiamo aspettare di vedere Evanna a teatro di nuovo!

Leggi anche il nuovo pod cast vegano di Evanna cliccando qui.

Commenti

×