Categorie

Archivi

Meta

Emma Watson è andata a vedere The Cursed Child

8 Luglio 2016 mari-gard 2 min read

Emma Watson è andata a vedere The Cursed Child

8 Luglio 2016 Luna 2 min read

Emma Watson è andata a vedere il nuovo spettacolo teatrale di Harry Potter, The Cursed Child, mettendo a tacere tutti coloro che non hanno fatto altro che sputare giudizi negativi sullo spettacolo. E’ evidente che, nonostante la trama trapelata sul web non sia stata molto apprezzata dal fandom, tutti coloro che escono da teatro dopo aver visto lo spettacolo sono entusiasti, come è stato non solo per il nostro admin Alan, ma anche per colei che sicuramente conosce Harry Potter meglio di noi: Emma Watson.

Ecco cosa ha dichiarato Emma poche ore fa sul suo account Facebook:

Ieri sono andata a vedere The Cursed Child. Sono entrata senza avere la più pallida idea di cosa aspettarmi ed è stato MERAVIGLIOSO. Secondo me alcune parti dell’opera erano, se possibile, ancora più belle dei film. Aver visto questo spettacolo mi ha fatta sentire più connessa a Hermione e alle storie più di quanto lo sia mai stata da quando è uscito i “Doni della Morte”, il che è stato come ricevere un regalo. Conoscere Noma e vederla sul palcoscenico è stato come conoscere una ‘me’ più vecchia che mi dice che tutto andrà bene, che come potete immaginare è stato immensamente confortante (ed emozionante)! Il cast e lo staff mi hanno accolto come se fossi di famiglia e Noma è stata tutto ciò che avrei sperato che fosse. E’ meravigliosa. La musica è magnifica… Potrei continuare all’infinito… Queste sono delle foto del mio incontro con Noma e lo staff. Un bacio, #‎keepthesecrets‬‪#‎19yearslater‬

Ecco le foto pubblicate da Emma:

emma cast 2 emma cast emma noma 2  emma noma

Insomma, se prima d’ora avevate qualche dubbio su Noma, attrice che interpreta Hermione in The Cursed Child, potete stare tranquilli: ha avuto l’approvazione di colei che ha interpretato Hermione per dieci anni! E se lo dice lei, come potremmo mai replicare noi?

 

 

Commenti

Luna
Luna

Se metti buona volontà il mondo tutto ti darà. Però se tu non rischierai... Nulla mai rosicherai.

All posts
×