Categorie

Archivi

Meta

Cinque Easter egg agli Studios di Orlando che ti sorprenderanno

10 Agosto 2017 nico-dido 2 min read

Cinque Easter egg agli Studios di Orlando che ti sorprenderanno

10 Agosto 2017 Albus 2 min read

Harry Potter prende sempre più piede nella vita reale, trasformandosi da romanzo fantasy a vero e proprio universo parallelo, ecco qui riportati cinque Easter egg che potrete trovare girando per il Wizarding World of Harry Potter a Orlando, in Florida.

Quale Potterhead non vorrebbe gironzolare almeno un po’ per il Wizarding World di Orlando e rendere ancor più reale il suo racconto preferito? Ecco cinque piccole chicche che potrete trovare o fare durante la vostra visita!

La cabina telefonica

Come primo Easter egg, provate a comporre il numero 62442 (Magic): purtroppo non sarete trasportati al Ministero della Magia, ma senza dubbio potrete ascoltare un messaggio proveniente proprio da quel luogo. Fra l’altro, è lo stesso numero che il signor Weasley compone in Harry Potter e l’Ordine della Fenice per entrare con Harry al Ministero.


Kreacher

Un altro piccolo Easter egg è osservabile fuori dal numero 12 di Grimmauld Place: se guarderete la finestra abbastanza a lungo, potrete scorgere Kreacher, l’elfo domestico della famiglia Black.


Mescolare le pozioni

All’Externelle’s Elixir of Refreshment vi venderanno pozioni che voi stessi potrete mischiare nella vostra bottiglia magica. Ci sono quattro tipi di pozioni che danno all’acqua sapori diversi: more, punch alla frutta, cocomero e uno speciale elisir all’ananas, mela verde e menta. Su ogni bottiglietta è riportato il numero della pagina in cui la pozione viene menzionata nei libri di Harry Potter.


Specchio Parlante

Non dimenticatevi di passare da Madama McClan, abiti per tutte le occasioni! Dentro ci sarà uno specchio parlante che vi darà dei consigli su quale vestito acquistare. State attenti: può essere terribilmente onesto, quindi non aspettatevi sempre complimenti.


Armadio Svanitore

Notturn Alley troverai tantissimi negozi, compreso Magie Sinister. Qui troverai diversi gadget oscuri che potrai acquistare, e se ti troverai nell’angolo giusto del negozio potrai vedere l’Armadio Svanitore della Stanza delle Necessità che Draco usa in Harry Potter e il Principe Mezzosangue.


Questi erano solo alcuni dei meravigliosi oggetti che si possono trovare in giro per gli Studios di Harry Potter. Cosa state aspettando?

Commenti

Albus

La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda... di accendere la luce.

All posts
×