Categorie

Archivi

Meta

Daniel Radcliffe torna a parlare della serie tv di Harry Potter

29 Maggio 2024 eleo-manc 2 min read

Daniel Radcliffe torna a parlare della serie tv di Harry Potter

29 Maggio 2024 Priscilla 2 min read

A più di un anno dall’annuncio della serie tv di Harry Potter, Daniel Radcliffe dice la sua su un’eventuale partecipazione al progetto.

Era aprile dello scorso anno quando HBO confermava le voci riguardanti il progetto di una serie tv ambientata nel mondo magico. Da allora, le notizie che abbiamo raccolto non sono tantissime, ma tutte molto preziose. Sappiamo che la serie uscirà nel 2026, che ripercorrerà fedelmente i libri e che ci sarà il coinvolgimento di J. K. Rowling (per le altre ultime novità cliccate qui).

Dall’annuncio della serie non sono mancate le reazioni degli attori della serie di film. Vi abbiamo parlato, ad esempio, della entusiaste opinioni di Matthew Lewis (interprete di Neville Paciock), Jason Isaacs (Lucius Malfoy) e Tom Felton (Draco Malfoy) . Anche Daniel Radcliffe, il nostro Harry Potter nella saga cinematografica, aveva già espresso la sua contentezza per il progetto e la speranza che lo stesso possa soddisfare i fan delusi dalle dimenticanze dei film.

Mathew Lewis e Jason Isaacs

Molti fan hanno anche iniziato a pensare – e a sperare – nel coinvolgimento del vecchio cast nel nuovo progetto, ovviamente in nuovi ruoli o come comparse. A tal proposito, Daniel Radcliffe ha detto la sua in un breve scambio di battute con la E! News. In particolare l’attore ha dichiarato di essere molto emozionato, come il resto del mondo, all’idea di vedere la serie tv da spettatore. Alla domanda della giornalista circa una sua possibile partecipazione al progetto ecco cosa ha risposto:

Non credo. Penso che (ndr i produttori) abbiano saggiamente deciso di ripartire da zero. E non so se funzionerebbe se noi ne facessimo parte (ndr riferito al vecchio cast) .

Quanto alla sua risposta qualora HBO lo dovesse contattare l’attore ha affermato:

Sarò come un politico riguardo a questo e non mi occuperò di tale ipotesi.

Daniel Radcliffe

Ovviamente noi rispettiamo l’idea di Daniel al riguardo anche se non ci dispiacerebbe rivederlo nella serie tv magari per un piccolo cameo. Speriamo solo che i recenti dissapori con la Rowling (ve ne parliamo qui) non allontanino questa ipotesi ancora di più. Voi che ne pensate?

Fatecelo sapere con un commento!

Commenti

Priscilla
Priscilla

All posts
×