Non è un segreto che J.K. Rowling sia un’amante dei videogiochi, vi siete mai chiesti che cosa potrebbe fare la nostra scrittrice preferita se giocasse a The Sims?
Qualche tempo fa, J.K. Rowling ha postato su Twitter la foto del suo portatile, ricordando a tutti noi che la nostra scrittrice preferita è ossessionata dai giochi di ruolo; e se JKR iniziasse a giocare a The Sims, che cosa potrebbe combinare?
-
La Legacy dei Weasley.
Una Legacy Challenge è, in poche parole, una sfida in cui si parte con un sims adulto, gli si fa trovare un partner tra i personaggi computerizzati e gli si fa avere dei figli. Quando la seconda generazione è adulta si “passa il testimone” a uno dei figli e si continua così fino alla decima generazione. Ce la vedete JKR a iniziare la sua Legacy Challenge con la famiglia Weasley? Noi sì!
-
Hermione e Ron sarebbero una coppia?
Magari JK potrebbe utilizzare il gioco come una sorta di “test” per vedere se le coppie da lei formate potrebbero davvero innamorarsi e passare la vita insieme; o magari finirebbero per crearsi intrecci strani, come… Draco e Harry.
-
Chi ha bisogno della magia per costruire un castello quando hai Simoleon infiniti?
Sappiamo tutti che la Rowling è una donna molto attenta ai dettagli, perciò immaginatevi che meraviglia potrebbe essere una casa progettata interamente da lei. Saremmo tutti pronti a scommettere di trovare tra le sue costruzioni un mini castello di Hogwarts e, perché no, anche la sala comune dei Grifondoro; probabilmente la Zia Jo è una di quelle persone che digita “motherlode” all’infinito per ricevere più denaro.
-
L’occasione perfetta per la vendetta.
Tutti noi almeno una volta abbiamo compiuto cattive azioni nei confronti di alcuni sim. Secondo voi, quale personaggio JKR chiuderebbe in una piccola stanza con una stufa bollente?
Vi vengono in mente altri modi in cui JK potrebbe utilizzare The Sims?
Fatecelo sapere nei commenti!