La magia di Harry Potter torna a teatro a Catania con “Il Sopravvissuto e la fuga del prigioniero”. Dopo il successo delle prime due edizioni il Teatro Ambasciatori ospiterà lo spettacolo ispirato quest’anno al terzo capitolo della saga.
Amici Potterhead siciliani, preparatevi a vivere la magia di Harry Potter che sbarca a teatro a Catania. Il prossimo 19 dicembre, andrà in scena presso il Teatro Ambasciatori, in via Eleonora D’Angiò 17, lo spettacolo teatrale Il Sopravvissuto e la fuga del Prigioniero, prodotto dall’associazione Giù dal Palco nell’ambito del progetto Potterstage.
Un nuovo capitolo on stage
Dopo il successo dei primi due capitoli, Harry Potter e la Pietra Filosofale – Lo Spettacolo e Il Sopravvissuto e la Leggenda della Camera – Lo Spettacolo, il viaggio del maghetto più amato al mondo prosegue con una nuova avventura carica di emozioni e colpi di scena.
A interpretare Harry sarà Anthony Foti, che torna per la terza volta nei panni del Sopravvissuto. Insieme a lui, un cast di 25 performer che trasporteranno il pubblico dentro le mura di Hogwarts, con una cura dei dettagli che promette un’esperienza immersiva e coinvolgente.
Adrenalina e incantesimi a Catania
Il terzo anno è uno dei più amati dai fan: non mancheranno i Dissennatori, creature oscure e inquietanti che faranno rabbrividire la platea e il Quidditch, lo sport più spettacolare del mondo magico, portato in scena con azione e suspense. A rendere lo spettacolo ancora più adrenalinico saranno in scena anche specialisti in parkour, pronti a stupire con acrobazie mozzafiato.
Il Teatro Ambasciatori si trasformerà per una sera portando in scena il cuore pulsante della magia. Un’occasione unica per rivivere le avventure di Harry Potter, tra emozioni, spettacolo e ricordi che uniscono generazioni. I biglietti sono già disponibili in prevendita su Liveticket.
Dato il successo delle precedenti edizioni è consigliabile acquistare il proprio biglietto con anticipo, in modo da assicurarsi un posto prima che esauriscano. Per ulteriori informazioni aggiuntive è possibile contattare su WhatsApp il numero 340 416 433.

Con “Il Sopravvissuto e la fuga del prigioniero – Lo spettacolo”, la saga di J.K. Rowling conferma la sua capacità di emozionare e sorprendere. Un appuntamento imperdibile per tutti fan siciliani. E voi ci sarete?





