Categorie

Archivi

Meta

Brunch da maghi itinerante: ora a New York

14 Maggio 2019 mari-gori 2 min read No Comments

Brunch da maghi itinerante: ora a New York

14 Maggio 2019 Fwooper 2 min read No Comments

Avete mai sognato di banchettare a un tavolo delle quattro case di Hogwarts con tutte le leccornie preparate dagli Elfi? Fare un brunch in mezzo alla magia di Harry Potter sarà possibile a New York!

Non è certo cosa da tutti i giorni poter fare un veloce brunch a Hogwarts.
Ognuno di noi potteriani ha pensato almeno una volta a come sarebbe bello poter mangiare alle tavole di Hogwarts, circondati da magia e meraviglia, in mezzo a maghi e streghe che fanno incantesimi e parlano di pozioni.

Per non parlare poi dei meravigliosi cibi che appaiono sulle tavole imbandite, frutto del duro lavoro di Elfi domestici (ovviamente non sfruttati) che sono in grado di cucinare le più deliziose prelibatezze!

brunch a hogwarts

Sicuramente possiamo provare a cucinare qualche dolcetto a casa, magari per Halloween, che ricordi il tema di Harry Potter, ma partecipare a un evento organizzato e studiato nei minimi dettagli è tutt’altra storia!

The Wizard’s Brunch and Dinner” può offrire proprio questo!
Ma partiamo dall’inizio, ossia cos’è “The Wizard’s Brunch and Dinner“?

Un’esperienza immersiva in un evento che prevede brunch, cena, pozioni, lezioni di incantesimi e molto altro.
the wizard's brunch and dinner

I prezzi dei biglietti vanno dai 20$ ai 150$ a seconda dei vari pacchetti. Quello base riguarda solamente il brunch, ma i pacchetti più costosi comprendono anche lezioni di cucina da un famoso chef!

Direttamente dal loro sito si presenta così:

Prova un brunch e una cena come non ne hai mai provate prima. Un’esperienza unica che combina il pranzo con un intrattenimento coinvolgente – impara incantesimi, bevi pozioni e mangia.

È ora di rispolverare quei manici di scopa, lavare i vestiti e prepararsi per il più grande evento che si svolgerà quest’anno! Unisciti a noi in un mondo unico che abbiamo creato apposta per te!

The Wizard’s Brunch & Dinner è un’esperienza culinaria coinvolgente e indipendente che mostra un universo magico creato appositamente per gli amanti della magia!

The Wizard’s Brunch & Dinner
bambina strega

Per ora le date e le città ospitanti di questo grandioso evento sono le seguenti:
New York, 17/18 Agosto 2019
Denver, 22/24 Agosto 2019
Birmingham, 7 Settembre 2019
Melbourne, 26 Ottobre 2019
Auckland, 2 Novembre 2019
Liverpool, 23 Novembre 2019
Houston, 21/22 Dicembre 2019

Visto che qualche data riesce a toccare l’Europa, chissà che non ne vengano aggiunte anche in Italia! Attenderemo fiduciosi!

Commenti

Fwooper
Fwooper

All posts

No Comments

Leave a Reply

×