Bonnie Wright, la nostra Ginny Weasley nella saga cinematografica di Harry Potter, è diventata mamma. I dettagli nell’articolo.
Ad aprile scorso abbiamo riportato la notizia dell’annuncio della gravidanza di Bonnie Wright. L’attrice e attivista ha postato sui social una foto col pancione insieme a suo marito Andrew Lococo con cui si è sposata a marzo 2021 (ve lo avevamo raccontato qui).
Nel corso della gravidanza Bonnie ha condiviso sui social la sua esperienza con estrema discrezione mostrando il pancione che cresceva e lasciando trasparire una gioia infinita. In una storia Instagram di qualche mese fa l’attrice ha ironizzato sui possibili segnali circa il sesso del nascituro rivelando che, insieme a suo marito, ha scelto di non conoscere il genere del bebè fino alla nascita.
L’attesa ora è finita perché Bonnie ha annunciato di aver messo al mondo un bambino il 19 settembre scorso. Attraverso un post su Instagram l’attrice ha mostrato il piccolo Elio Ocean al quale i genitori hanno scelto di dare entrambi i cognomi. Nella lunga didascalia del post Bonnie ha dichiarato che sia lei che il bimbo stanno bene e ha ringraziato tutto il team di sanitari che l’hanno seguita nel parto avvenuto in casa.
Un altro membro del cast, dunque, si è unito al club dei genitori (qui vi raccontiamo chi ha avuto un bebè negli ultimi tempi). Sempre quest’anno, ad esempio, Daniel Radcliffe, interprete di Harry Potter nella saga, è diventato papà (questa coincidenza, tra l’altro, farà sorridere molti fan).
Ecco tutto ciò che sappiamo su questa lieta notizia. Non possiamo, dunque, che congratularci con Bonnie e farle i migliori auguri per il futuro!