Che cosa fai a capodanno? La domanda che tutti temiamo è tornata, ma keep calm: se siete a Bologna e dintorni c’è una soluzione magica. Il ristorante WellDone Burger si trasformerà per voi nella celebre Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts!
A Bologna si aspetta il 2023 in grande stile, lo staff di Well Done invita maghi e non a condividere con loro un Capodanno all’insegna della magia. Sì, stiamo parlando di una cena spettacolo con giochi, intrattenimenti e sketch a tema Harry Potter, oltre a tanto cibo.
Cari Maghi (che siate purosangue o figli di babbani) siete invitati ad una super cena spettacolo con tanti giochi, intrattenimenti e sketch per una magica serata che omaggia la saga del famoso Maghetto con ambientazioni e animazioni a tema, tratti dai momenti più salienti di tutti i libri con tre performers vestiranno i panni di alcuni professori!
E dopo mezzanotte si balla e ci si diverte in Sala Grande!!
Queste sono le parole ufficiali dell’invito all’evento. Intrattenimento, location e animazioni a tema, diversi professori, grazie a questo veglione potrete dire ai vostri amici di essere stati davvero a Hogwarts con un plus: la cucina bolognese! Nel menù si trovano tigelle con affettati e lasagne, ma anche lenticchie e cotechino che ovviamente non possono mancare.
L’appuntamento è fissato per il 31 dicembre alle ore 20h30. Mi raccomando, serve la prenotazione e i posti sono limitati a 100! Per avere tutte le informazioni, qui trovate la pagina dove potete prenotarvi e qui l’evento su Facebook per rimanere sempre aggiornati.
Bologna non è la sola città a tingersi di magia durante queste feste. Leggete, ad esempio, dei Mercatini di Napoli o del Ballo del Ceppo a Milano! Il Natale ha di per sé qualcosa di magico, ma quando questo si unisce al mondo di Harry Potter il successo è garantito!