In caso le candele e le uova di Pasqua potteriane non vi bastassero, abbiamo per voi anche i biscotti più potteriani che ci siano!
Se anche voi siete come me dei patiti di dolci, potrebbero interessarvi questi box di biscotti interamente a tema Harry Potter. In tutto sono tre: The Hogwarts Box, The Sorting Box, e un terzo box a tema per ogni Casa. Ognuno è disponibile in due formati, uno piccolo da 30 e uno medio da 40 biscotti. Inoltre, in ogni confezione piccola è sempre incluso un gadget a tema, mentre in quella media ce ne sono due.
Cosa si può trovare dentro ogni box? L’Hogwarts Box contiene una selezione di biscotti di tutte e quattro le Case. Se si vuole invece andare più nello specifico si può prendere un box con biscotti di una Casa soltanto. Se si ama tentare la sorte o si è indecisi su quale prendere, si può ordinare un Sorting Box. Qui sarà la dea bendata a scegliere per voi il box che volete fra i quattro delle Case.
In tutto si possono trovare quattro tipi di biscotti diversi: due al burro e due al cioccolato. Quelli al burro possono essere a forma di stemma di una Casa o di Hogwarts, oppure possono essere a scacchi con i colori dominanti di una Casa specifica. Quelli al cioccolato invece hanno una cialda con sopra le immagini dei personaggi, oppure sono ricoperti di cioccolato con i colori delle Case.
Tutti i biscotti sono fatti con farina biologica macinata a pietra. Questa proviene dal frumento coltivato dagli stessi produttori, quindi è a km 0. Per chi fosse un estimatore del cibo biologico, questi biscotti sono perfetti. Inoltre, possiamo sentirci meno in colpa mentre li mangiamo e pensiamo già alla temutissima prova costume!
Infine, solo per voi, c’è il codice sconto EATE10 per ottenere un 10% in meno sugli ordini. Trovate qui il link al negozio per saziare la vostra voglia di dolci!