Con l’inizio dell’anno nuovo il Binario Magic Pub, situato in Via Briantea nel comune di Palazzago in provincia di Bergamo,ha pensato ad un evento unico con i doppiatori italiani di Harry Potter il 19 gennaio dal titolo Sonorus 2.0.
Al Binario Magic Pub il 19 gennaio ci sarà una serata magica che vedrà come ospiti d’onore Francesco Vairano (il doppiatore del professor Piton), Alessio Puccio (colui che da la voce al nostro Harry Potter), Letizia Ciampa (la voce della brillante strega Hermione) e per finire Erica Necci (doppiatrice della bellissima Ginny Wisley).
L’evento prevederà due turni con formule diverse: la Sala Grande al prezzo di €50 offrirà spettacolo, autografi e foto, escludendo i bambini sotto i 7 anni. La Sala del Basilisco a €20 includerà solo autografi e foto, senza limiti d’età per i bambini. Una magica serata che renderà contenti sia grandi che piccini che potranno realizzare un sogno.
Il prirmo turno andrà dalle 18:30 alle 21 circa mentre il secondo turno partirà dalle 21:30 fino alle 22:30. La prenotazione sarà confermata solo con il versamento dell’importo e si potrà disdire entro le 12 del 12 dicembre per ottenere il rimborso: oltre quella data non sarà più possibile farlo.
Potete scrivere o consultare la pagina Instagram a questo link, dove troverete il loro numero di telefono e anche altre informazioni per questa serata imperdibile, all’insegna del divertimento,del buon cibo e della compagnia di chi verrà con voi e dei doppiatori.
Non perdetevi l’occasione unica offerta dal Binario Magic Pub: immergetevi nell’atmosfera magica con i doppiatori italiani di Harry Potter e fateci sapere se andrete.