Nell’ultima settimana la Rowling si è mostrata particolarmente attiva su Twitter, forse più del solito, e ha twittato più di una cosa che potrebbe interessarci e/o farci piacere leggere.
Qui abbiamo già potuto vedere che la Rowling ha ammesso di star scrivendo un nuovo libro, ma non ha rilasciato altre dichiarazioni.
La parte più bella di questa settimana è stata quando, sempre su Twitter, una sua fan le annunciava la nascita della propria bambina diceva di averle dato nome Hermione.
Di fronte a questa notizia, J.K. Rowling ha espresso il suo stato d’animo, rispondendo con congratulazioni e parecchie emoji.
A questa bambina ne ha seguita un’altra, Sofia.
La mamma ha mandato un tweet a JKRowling, dove le diceva di aver letto alla piccola, quando era ancora in grembo, l’intera saga di Harry Potter. Ed ecco che alla nascita si ha avuto una sorpresa, Sofia ha un segno unico, particolare, che la contraddistingue da tutti gli altri bambini, proprio come il piccolo Harry Potter, nato dalla penna della scrittrice, tanto che la stessa mamma l’ha denominato #harrypottermark.
La piccola possiede infatti una voglia sulla fronte, cosa che ha scatenato critiche sul social, che esortavano la Rowling a dispiacersi.
Lei, di tutta risposta si è rifiutata dicendo che non aveva senso farlo, dal momento che lei è bellissima così.