Categorie

Archivi

Meta

Back to Hogwarts: Tom Felton ospite dell’evento Movie Magic

27 Agosto 2021 alic-albe 2 min read
Tom Felton ospite news

Back to Hogwarts: Tom Felton ospite dell’evento Movie Magic

27 Agosto 2021 Edvige 2 min read

Nel Novembre del 2001 Harry Potter e la Pietra Filosofale uscì al cinema, dando così il via all’era che ancora oggi tutti noi viviamo. In occasione del 20° anniversario dall’uscita del primo film ci sarà niente di meno che Tom Felton in persona come ospite dell’evento celebrativo!

Il Portale Ufficiale Wizarding World ci informa in una news che è appena iniziato l’evento “20 anni di Movie Magic”! Si tratta di un momento celebrativo – che si prolungherà fino a Novembre – il quale regalerà a noi Potterhead ulteriori esperienze magiche legate alla Saga che tanto amiamo.

Ogni settimana verrà selezionata una scena iconica di Harry Potter e la Pietra Filosofale per un totale di 20 momenti chiave del primo film. Sarete d’accordo con noi nel dire che questo 20° anniversario continua a regalarci mille sorprese diverse, e a tal proposito vi ricordiamo che il 2 Settembre uscirà il nuovo set LEGO per il ventennale!

20 anni di Movie Magic

Questa settimana, come prima scena iconica del film, è il turno della lettera di ammissione a Hogwarts per Harry. Nell’apposita sezione di Wizarding World, “20 years of Movie Magic”, ogni mercoledì verrà sbloccato un nuovo momento chiave di Harry Potter e la Pietra Filosofale, e insieme ad esso ci sarà la descrizione della scena stessa con dei contenuti extra per noi fan.

Insieme alla scena della lettera per Hogwarts, ad esempio, troviamo un video dove il duo grafico Minalima spiega come ha creato l’iconica lettera d’ammissione e tanti altri contenuti collegati a quel momento che noi Babbani abbiamo tanto sognato!


Back to Hogwarts

Come sappiamo il 1 Settembre è una data importante per i giovani Maghi come Harry Potter! Il giorno in cui si sceglie uno scompartimento libero del treno e ci si mette seduti per raggiungere Hogwarts ed iniziare un nuovo anno magico.

E allora la prossima settimana – il 1 Settembre 2021 – si svolgerà l’evento livestream sul canale YouTube ufficiale di Wizarding World a partire dalle 10:30 BST (British Summer Time). Il fenomeno digitale sarà ospitato dalla DJ Yinka Bokinni – grande fan della Saga – e avrà come ospite speciale Tom Felton, il nostro unico Draco Malfoy che così come per il 19° anniversario non ci abbandona!

Inoltre, non vi è da escludere la condivisione di uno o due montaggi commoventi in occasione dell’importante anniversario di quest’anno.


Tra le 20 scene iconiche selezionate da Wizarding World comparirà anche la vostra scena preferita di Harry Potter e la Pietra Filosofale? Quali altre sorprese ci attendono durante questo periodo magico? Lo scopriremo presto!

Commenti

Edvige

All posts
×