Arabella Stanton, la nuova Hermione Granger nella serie tv HBO, ha prestato la propria voce a Audible per la nuova serie di audiolibri di Harry Potter. Ecco le sue prime parole riguardo al ruolo nell’intervista ufficiale.
Vi abbiamo parlato di recente del progetto Audible che riguarda la saga di Harry Potter. Dal 4 novembre sarà infatti disponibile la nuova versione audiolibro de La pietra filosofale, e ci aspetta una bella sorpresa! Arabella Stanton, che vestirà i panni di Hermione Granger nella serie tv, presterà infatti la sua voce anche per la versione audio del personaggio.
Ci ha conquistati con il suo “Leviosa”: queste le prime parole che leggiamo sul profilo Instagram di Audible, sotto al video che riporta la breve intervista ad Arabella.
Nel vero stile di Hermione, scrive Audible, Arabella Stanton porta fascino, coraggio e intelligenza in questa nuova edizione audio dei libri di Harry Potter.
Arabella racconta di essere stata contentissima alla notizia di interpretare Hermione anche nella sua versione audio. Audible le ha poi chiesto come lei abbia trovato la voce giusta per Hermione e Arabella ha risposto:
Penso di parlare abbastanza come Hermione. Nell’audio, devi pronunciare molto bene le parole, e penso che Hermione lo faccia anche troppo, lei parla benissimo. Credo sia un po’ più giovane, quindi ho dovuto usare un tono più acuto e pronunciare bene le mie parole.
In che modo somigli a Hermione?, ha poi chiesto Audible, e Arabella ha risposto di sentirsi molto simile al personaggio. Insomma, sono abbastanza brava a scuola, ha spiegato, sorridendo, e ha sempre voluto fare ogni cosa nel modo perfetto.

Insomma, anche con Arabella Stanton sembra che la scelta sia vincente. Vi abbiamo parlato ieri dell’intervista della BBC a Dominic McLaughlin, nella quale il giovane attore ha potuto parlare per la prima volta in modo ufficiale del suo nuovo ruolo. Non ci resta che aspettare per avere il Golden Trio al completo e poter ascoltare per la prima volta anche Alastair Stout!





