Categorie

Archivi

Meta

Annunciata nuova Serie Tv su Harry Potter

1 Aprile 2019 gian-sarl 2 min read

Annunciata nuova Serie Tv su Harry Potter

1 Aprile 2019 Newt 2 min read
E’ stato finalmente svelato il motivo per cui il terzo capitolo della saga di Animali Fantastici ha subito una battuta d’arresto. La Rowling sembra essere al lavoro su un nuovo progetto.
Scopriamo insieme di cosa si tratta!

È una notizia che ha del clamoroso, anche se c’era stata qualche indiscrezione negli scorsi mesi. Oggi la Rowling ha spiazzato tutti, annunciando che sono già iniziate le riprese di una Serie TV. Sarà ambientata ad Hogwarts con protagonista il nostro amato maghetto.

Si hanno ancora poche informazioni sugli attori e sul numero di puntate, informazioni che comunque confidiamo verranno fornite nei prossimi giorni. Ma pare che la prima puntata andrà in onda già il prossimo 31 luglio, in occasione del compleanno di Harry e della stessa zia Jo. Per ora sembra che la serie sia composta di sette stagioni, e che dunque ognuna coprirà l’arco temporale di un anno di scuola, così come accade per i sette libri.

Harry Potter nel film Harry Potter e la Camera dei Segreti

Cosa dobbiamo aspettarci?

Come proprio la Rowling ha dichiarato, ci aspettiamo prima di tutto che una nuova generazione di ragazzi scopra finalmente questo fantastico mondo. Mentre per chi è già appassionato sarà finalmente l’occasione di vedere sullo schermo tutto ciò che, per varie ragioni, è stato tagliato nei film.

Qui il pensiero va subito ad eventi come il funerale di Silente e il racconto della storia dei Malandrini e a personaggi quali Pix il Poltergeist, il professor Ruf e Ludo Bagman. Ha però anche aggiunto che ci saranno nuovi particolari inediti e storie che nei libri non sono state esplorate. I fan sono praticamente divisi in due: alcuni sono in subbuglio. Ma qualcuno di essi sta già criticando questa scelta, a loro dire troppo commerciale, dopo che già il secondo capitolo di Animali Fantastici ha deluso le attese.

Noi ovviamente preferiamo giudicare soltanto dopo aver visto il prodotto. Il countdown per il 31 luglio è già stato attivato.

Commenti

Newt
Newt

Ingegnere meccanico, 27 anni, Tassorosso.

All posts
×