L’uscita nei cinema di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è ormai alle porte. Per l’occasione, i cinema UCI hanno organizzato un’anteprima speciale per i fan della saga. Vediamo insieme di che cosa si tratta.
Il 14 Novembre dimenticatevi di tutti gli impegni che avete in programma. Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà in tutte sale italiane il 15 Novembre, ma, per celebrare il ritorno nelle sale di Animali Fantastici, i multisala UCI cinema proietteranno con un giorno di anticipo la pellicola.
Se questo vi sembra già un ottimo motivo per andare al cinema mercoledì, sappiate che non è tutto: Gli spettatori avranno la possibilità di partecipare a una maratona di Animali Fantastici. L’evento, che averrà il 14 Novembre, avrà inizio alle 17.30 con la proiezione del primo capitolo di Animali Fantastici. A seguire ci sarà l’anteprima di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, che comincerà alle 20.30. Il biglietto sarà unico per entrambi gli spettacoli, quindi gli spettatori potranno vedere il primo film senza costi aggiuntivi. Comunque sia, per chi lo desidera, si potrà comunque scegliere di utilizzare il proprio biglietto esclusivamente per la proiezione di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, presentandosi in sala alle ore 20:30.
Come se ciò non bastasse, UCI Cinemas ha organizzato anche un concorso a premi. Si tratta di una caccia al tesoro in cui gli spettatori devono far luce sui personaggi della saga, mettendo insieme indizi disseminati anche nel mondo reale. Tra i premi in palio ci sono degli esclusivi gadget di Animali Fantastici e di Harry Potter e un viaggio in Inghilterra, in cui si avrà la possibilità di visitare i Warner Bros. Studios di Londra. Dopotutto, non è la prima volta che il famoso multisala organizza qualcosa di questo tipo, come abbiamo potuto vedere due anni fa in occasione dell’uscita del primo film. Per saperne di più sulla caccia al tesoro troverete ulteriori informazioni sul sito UCI Cinema.
I biglietti sono già in vendita sul sito UCI Cinema. Per chi non ce la fa ad aspettare giovedì 15 Novembre questa è un’occasione imperdibile, quindi prenotate il prima possibile. Per coloro che invece non hanno nei paraggi un UCI Cinema non abbattetevi: altri multisala dispongono di un’anteprima speciale del film. Il mio consiglio è quello di controllare per sicurezza il sito online del proprio cinema di fiducia.